Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Firenze Stazione Santa Maria Novella

    Noleggio Auto Firenze StazioneFirenze è una delle città più affascinanti della nostra penisola; la sua bellezza è dovuta, principalmente, alla presenza di innumerevoli opere d'arte di epoca rinascimentale, famose in tutto il mondo. Sono tantissimi, infatti, i turisti che giungono da ogni parte del mondo nel capoluogo toscano per ammirare queste bellezze, e per trascorrere alcuni giorni alla scoperta della città e dei bellissimi paesaggi che la circondano.

    Non a caso la Stazione Ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella è la quarta, in Italia, per volume di viaggiatori.

    Sul sito TiNoleggio è possibile scegliere il mezzo di trasporto che più si adatta alle proprie esigenze, con la garanzia di ottenere il noleggio auto alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella al prezzo più conveniente possibile.

    Le bellezze artistiche della "culla del Rinascimento"

    Battistero di FirenzeFirenze è stata anche definita "la culla del Rinascimento", appellativo che la città ha guadagnato grazie alla presenza, sul suo territorio, di numerosi monumenti risalenti a quell'epoca. Il capoluogo toscano, in aggiunta, è Patrimonio dell'Umanità UNESCO ed è considerata una delle città più belle al mondo.

    Con l'auto noleggiata si potranno raggiungere tutte le principali attrazioni, cominciando dalla famosissima Piazza della Signoria, dove è possibile vedere l'imponente Palazzo Vecchio.

    Poco distante da quest'ultimo, poi, è situata la la Loggia dei Lanzi, dove si possono ammirare innumerevoli capolavori scultorei, e la Galleria degli Uffizi, considerata uno dei musei più famosi al mondo.

    Tra le bellezze architettoniche della città non si possono non citare la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, corredata del famoso Campanile di Giotto, e l'adiacente Battistero di San Giovanni. Degne di nota sono, poi, le architetture religiose tra cui le Basiliche di Santa Maria Novella e di Santa Croce, nel caratteristico stile fiorentino, a cui si aggiungono quelle di San Lorenzo e di San Miniato.

    Firenze deve, inoltre, il suo fascino al fiume Arno che scorre in mezzo alla città, e al Ponte Vecchio che lo attraversa e che racchiude in sè parte della storia e delle tradizioni di questa regione, con le innumerevoli botteghe di gioiellieri poste all'interno delle casette realizzate sul ponte stesso.

    Numerosi sono, infine, i musei della città, tra cui il Palazzo Pitti, in cui sono custodite alcune tra le opere d'arte più importanti al mondo. Si può giungere nel capoluogo toscano anche in aereo, e noleggiare un'auto presso l'Aeroporto di Perentola.

    Firenze: dall'arte al divertimento

    FirenzeFirenze, tuttavia, non è solo storia ed arte; essa ha, infatti, un animo moderno e giovane, che si traduce in un pullulare di locali di vario genere, in grado di soddisfare i gusti di tutti. Numerosi sono, infatti, i pub e le discoteche, ai quali si aggiungono pizzerie e ristoranti, per un divertimento adatto a tutte le età e a tutte le tasche.

    Per scoprire i dintorni della città toscana o magari gustare ottime pietanze locali, si può scegliere il servizio di noleggio auto a Firenze, per spostarsi in tutta comodità.

    Nei ristoranti, inoltre, si possono assaggiare tutti i piatti tipici del territorio fiorentino, caratterizzati da prodotti naturali e genuini come, ad esempio, la ribollita, che consiste in una zuppa di verdure e pane, o la famosissima bistecca alla fiorentina. Il pasto potrà esser poi accompagnato da un ottimo vino Chianti DOC.

    Per gli amanti dello shopping, infine, Firenze offre negozi di vario tipo, dalle boutique più lussuose ai mercati rionali, dalle botteghe dei maestri artigiani ai negozi di antiquariato.

    Hai bisogno di aiuto?