Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      16/06/2019 - 

    3 giorni a Jesolo: scopri cosa fare

    Jesolo Quando si pensa ad una vacanza in una località balneare nel nord Italia una delle prime località che viene in mente è ovviamente Jesolo, che nel corso degli anni si è guadagnata sul campo i galloni di luogo perfetto per una vacanza all'insegna del divertimento sia per i più piccoli che per gli adulti.

    Ma come mai Jesolo è così amata dai turisti? La risposta in realtà è molto semplice: questa località è capace di offrire divertimento a chiunque, ma anche cultura e storia a quei turisti che da una vacanza, per quanto in località di mare, si aspettano anche questo.

    Ma quali sono le cose da fare e i luoghi da visitare in 3 giorni a Jesolo?

    Cosa fare i primi 2 giorni a Jesolo?

    spiaggia jesolo Atterrati all'Aeroporto di Venezia - Marco Polo e dopo aver qui ritirato un’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio nel corso dei preparativi per la vacanza, si può subito iniziare a scoprire come mai Jesolo sia una meta così gettonata da turisti di tutte le età e come anno dopo anno, venga inserita tra le mete delle proprie vacanze da un numero sempre maggiore di turisti.

    Sicuramente la prima cosa da fare è andare in spiaggia, che si estende per poco meno di 16 km e di fatto una delle più amate di questa parte d'Italia, a riprova di come Jesolo sia capace di conquistare davvero gli amanti del mare.

    Questa spiaggia, che si estende dal Porto di Piave Vecchia e il caratteristico Porto di Cortellazzo è la più famosa della città ed è senza dubbio molto suggestivo passeggiarvi, specialmente di sera quando gli stabilimenti balneari stanno chiudendo.

    Per chi volesse divertirsi nel corso della vacanza, Jesolo ha davvero molto da offrire, a riprova della sua grande vocazione turistica. A questo proposito potrebbe essere ad esempio divertente Aqualandia, uno dei più grandi parchi acquatici di tutta Europa: esteso per una superficie di circa 8 Km², è perfetto per il divertimento sia degli adulti che dei più giovani.

    Sicuramente i primi 2 giorni di vacanza a Jesolo, tra la spiaggia e questo parco acquatico, potrebbero volare senza che nemmeno ce ne si renda conto.

    Cosa fare nel durante l’ultimo giorno a Jesolo

    lido jesolo Parlando dei divertimenti che Jesolo mette a disposizione dei turisti, una citazione doverosa spetta a Jesolandia, un grande luna park meta di turisti tutto l'anno: anche qui il divertimento è garantito.

    Tuttavia a Jesolo non mancano spunti interessanti anche da un punto di vista culturale. A tal proposito basta ricordare il Civico Museo di Storia Naturale, la cui apertura al pubblico risale al 1989. Il museo, oltre ad essere interessante da un punto di vista espositivo, si caratterizza anche per il fatto di essere ubicato in una zona tranquilla e circondata dal verde.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?