Nazione di residenza del conducente
UY
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Maldonado y Punta Del Este Aeroporto

    noleggio auto aeroporto Maldonado y Punta Del Este AeroportoL'Aeroporto internazionale di Maldonado y Punta del Este, conosciuto anche con il nome di Capitan de Corbera Carlos A.Curbelo International Airport, si trova in Uruguay, stato dell'America Latina. Si tratta di un eccellente aeroporto, molto moderno e dotato di tutti i servizi.

    Situato a sud di Punta del Este, questo scalo aeroportuale serve i passeggeri che si recano in questa rinomata località balneare, situata in una splendida laguna. Arrivano qui molti turisti provenienti dalla capitale argentina, Buenos Aires e da Brasile e Paraguay.

    Il modo migliore per spostarsi dall'Aeroporto Internazionaledi Maldonado y Punta del Este verso le città è quello di ritirare un'auto a noleggio direttamente in aeroporto, avendola prenotata online grazie a TiNoleggio.

    Cosa fare in vacanza a Punta del Este

    Punta del EsteChi atterra nell'aeroporto di Maldnado y Punta del Este, solitamente è diretto al mare, per una vacanza di sole e tranquillità. La località balneare di Punta del Este offre molte possibilità di alloggio per i turisti, sono presenti infatti diversi hotel, di ogni livello e per tutti i gusti.

    Spiagge bianche di sabbia fine si alternano ad arenili di sabbia grossolana e dorata. Popolare per gli sport acquatici, come lo sci nautico, la vela e il surf, questa zona è ricca di locali animati anche da feste notturne. Consigliamo di visitare due delle spiagge più belle di tutta la costa uruguayana, quella di Montoya e quella di Manantiales: mete preferite dai giovani turisti in cerca di mare e movida.

    Una delle più belle escursioniin barca, a cui è possibile partecipare in quest'area dell’Uruguay, permette di vedere le Balene Australi: bellissimi cetacei che stanno ripopolando queste acque dopo anni di lotta alla caccia delle balene.

    La città di Punta del Este è stata costruita in stile coloniale: potrete ammirare delle case grandi, corredate da giardini e tante piante. In cima a Punta Bellema si può ammirare una scultura moderna a forma di mano, le cui dita spuntano dalla sabbia e la cui realizzazione è avvenuta nel 1982. Essa è il simbolo della cittadina.

    Gli amanti dell'arte potranno passare qualche ora alla Fondazione Pablo Atchugarry, dedicata alla promozione dell'arte e della cultura a Punta del Este, che espone opere di artisti locali.

    Inoltre, al suo interno ci sono un auditorium, tre sale espositive, un palcoscenico all'aperto, una sala didattica per laboratori, destinati anche ai bambini e un ristorante dove mangiare qualche specialità della cucina uruguayana.

    Da non perdere una visita al Faro, alto 45 metri, da dove ammirare un panorama spettacolare. Il faro è situato su un isolotto a 8 chilometri da Punta del Este, raggiungibile con un'escursione in barca.

    Hai bisogno di aiuto?