Nazione di residenza del conducente
TN
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Tunisi - Prezzi low cost

    TunisiDifficilmente si visitano città con una sovrapposizione di storia e cultura così complessa come quella che potrete trovare a Tunisi.
    La città è stata fondata dai Berberi nel II millennio a.C. e da allora si sono susseguite varie dominazioni che hanno lasciato meravigliose testimonianze.
    A Tunisi si intersecano tre città diverse: la Medina, il centro storico e la città moderna (quest'ultima davvero vivace e dinamica).
    La Medina, è molto articolata, un bel dedalo di viuzze lastricate, di moschee, di mausolei, di palazzi. E poi il Suk, patrimonio dell'Unesco.
    Sono molto particolari le porte chiodate, su telai di pietra scolpita, che si aprono su storici palazzi come Dar Ben Abdallah, oggi museo delle arti e della tradizione popolare.
    Il Palazzo Bardo è una meravigliosa testimonianza dell'arte tunisina, dove si trovano, ben conservati, mosaici che racchiudono secoli e secoli di storia.
    A Tunisi, vecchi e nuovi quartieri si susseguono, senza stridere.

    Il mercato di Tunisi

    Divertirsi a TunisiCome la bella zona residenziale di Berges du Lac, modernissima, che si incontra con il quartiere dei ristorantini, dei locali e delle pasticcerie, Avenue Bourguiba, risalente ai primi anni del secolo scorso.
    Non trascuriamo, poi, il più importante mercato di Tunisi, i suoi profumi e i suoi colori sono inconfondibili e indimenticabili. Qui potrete trovare ogni mercanzia, dalle spezie ai gioielli e – particolare da non sottovalutare - trattare sul prezzo.
    Il Teatro municipale - dove si svolgono molte manifestazioni, anche a carattere internazionale – è un eccellente esempio di art nouveau.
    Gli antichi edifici della città e le dimore arabo-andaluse fanno da naturale cornice a numerosissimi eventi culturali, soprattutto in occasione del Festival della Medina.
    Fuori Tunisi è imperdibile il sito archeologico romano di Dougga, splendidamente conservato.

    Per spostarsi in assoluta libertà e senza  i vincoli imposti dalle tabelle orarie dei mezzi pubblici, è possibile noleggiare un'auto e ritirarla direttamente all'aeroporto di Tunisi grazie a TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?