Nazione di residenza del conducente
CH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Berna - Prezzi low cost

    BernaBerna, capitale della Confederazione Elvetica, è la meta ideale per trascorrere un weekend visitando una città ricca di storia, arte e cultura.

    Facilmente raggiungibile dall'Italia su strada (tre ore o poco più da Milano) o scegliendo l'aereo (Aeroporto Berna-Belp), Berna sorge sorge su un terreno irregolare che comprende diverse colline. Pertanto vi è una notevole differenza di altezza tra il nucleo storico della città, che sorge lungo le rive del fiume Aar, e i quartieri residenziali che sorgono più in alto.

    Degno di nota è il centro storico, di origine medievale, proclamato “Patrimonio dell'Umanità” dall'Unesco nel 1983. Contraddistinto dalle vie affiancate da case coi tetti spioventi e dotate di portici, nel centro storico trovano  due degli edifici-simbolo della città:il Munster e lo Zytglogge.
    La Cattedrale (Munster) venne edificata nel XV secolo come cattedrale cattolica, ma fu successivamente convertita a edificio di culto protestante.
    La Torre dell'orologio (Zytglogge), con gli automi che si muovono a ogni battito di ora, è il simbolo della città.

    Gli amanti dell'arte moderna non potranno trascurare una visita al Zentrum Paul Klee, il più importante museo dedicato all'artista, concepito esso stesso come opera d'arte architettonica.
    Un'altra curiosità di Berna è la Fossa degli Orsi, un ricovero di forma semici

    Hai bisogno di aiuto?