Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Goteborg- Scegli di risparmiare

    noleggio auto goteborgGöteborg, che sorge sulla costa di Bohuslan è una delle aree turisticamente più frequentate della Scandinavia. La città, da secoli rivolta verso il mare e storicamente importante gemma di scambio mercantile, ospita uno dei principali porti del nord Europa.  Per questo motivo a Goteborg potrete godere dei servizi culturali e contemporaneamente vivere il mare, i parchi naturali e l'atmosfera frenetica della città.

    Iniziate la vostra visita raggiungendo lo Slottskogen o Bosco del Castello, uno dei più importanti parchi di Göteborg con i suoi oltre tredici mila metri quadrati di bosco. I numerosi laghetti oltre che a renderlo un posto romantico ne fanno un’area ideale per escursioni e picnic tra spazi di rara bellezza e sentieri pronti per far farvi vivere un’avventura indimenticabile.

    Il centro della città ospita importanti attrazioni, come il vivace e antico quartiere di Haga risalente al 1648 oltre che numerosi negozi di antiquariato e caffetterie, accompagnate da ottimi ristoranti di gastronomia locale ed esotica. L'area, inoltre, si caratterizza per le stradine acciottolate e i graziosi edifici in legno a tre piani ed è molto alla moda. A nord di Haga troverete il più grande centro commerciale di tutta la Scandinavia, il Nordstan.

    Merita una visita anche la Chiesa Masthuggskyrkan, che sorge su un'altura panoramica della città e rappresenta un esempio di architettura romantica svedese. La cattedrale di Goteborg, invece, è situata sulla Västa Hamngatan, nel versante nord, con il suo stile neoclassico del 1815. In zona, verso il canale, vicino alla Kungsportsplatsen, consigliamo la visita ad un altro quartiere protetto il Gathenhielm, con le sue pittoresche ed antiche case in legno con giardino.

    Approfittate delle offerte di Tinoleggio per noleggiare un'auto all'Aeroporto di Goteborg per raggiungere la città.

    Hai bisogno di aiuto?