Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Västerås

    Noleggio Auto VasterasVasteras è uno dei centri urbani più importanti della Svezia sud-orientale ed è molto nota, non soltanto per il sapiente mix tra stili del passato e del presente delle sue architettoniche, ma anche per essere un importante polo universitario per quella zona svedese.

    Vasteras, città dove passato e presente si incontrano

    VasterasLe ragioni per visitare questa città svedese, in cui vivono circa 150 mila persone, vanno senza dubbio ricercate prima di tutto nella sua storia. Tuttavia, pur essendo molteplici i luoghi di interesse storico, questa città si presenta proiettata verso il futuro, come testimoniano molte costruzioni sorte nel corso degli ultimi 40 anni.

    Diversi piani urbanistici, inoltre, sono stati emanati con l’obiettivo di renderla una città sempre più vivibile e appetibile per le nuove generazioni. Per capire come passato e presente siano in totale armonia in questa realtà, basta recarsi, con un'auto noleggiata con TiNoleggio e ritirata presso l'Aereoporto Stoccolma Vasteras, una volta atterrati, nei pressi della piazza più importante di questa realtà urbana.

    La piazza Stora Target è una delle più antiche della città e una delle vie che partono da essa è la via dello shopping cittadino: come è facile immaginare questa strada è sempre molto affollata. Percorrendola si può arrivare a quello che è uno dei locali più antichi di tutta la città: il Caffè Bograrden.

    Nelle vicinanze si può ammirare lo Scapram: un imponente grattacielo, costruito in vetro e acciaio, che è simbolo del progresso e dello sviluppo di fine anni '90, che ha interessato tutta l'area in cui si trova questa città.

    Questo grattacielo ospita uffici e locali: al suo piano terra ha sede quello che è il centro commerciale più grande della città, meta ovviamente di molti turisti a caccia di souvenir. Per chi ama osservare le costruzioni del passato, vanno senza dubbio viste una serie di casette in legno: basta spostarsi a est rispetto alla piazza principale e si avrà modo di ammirare delle case risalenti al diciannovesimo secolo.

    Per chi, invece, è interessato a visitare gli edifici di culto, non può certamente mancare una visita a quella che è la cattedrale più importante di tutta la città: la Domkyrkan che, costruita inizialmente in stile gotico, è stata poi ristrutturata in stile neogotico.

    Questa cattedrale, eretta nel corso del tredicesimo secolo e che sul finire del 1600 fu sottoposta ai lavori di restauro, ha subìto le ultime modifiche negli anni '50 del secolo scorso. Molto interessante è anche il municipio, che possiede una torre alta quasi 70 metri. Infine, merita una visita il castello della città, costruito nel dodicesimo secolo è circondato da uno splendido parco.

    Hai bisogno di aiuto?