Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Umea

    noleggio auto aeroporto UmeaL’Aeroporto Umea è situato a Sud dell’omonima città Svedese ed è il settimo scalo più grande della Svezia. Inaugurato nel 1962, lo scalo vanta un traffico passeggeri pari a 1.048.000.

    Umea dista circa 3,5 Km dallo scalo. Per raggiungerla vi consigliamo di noleggiare un’auto su TiNoleggio e ritirarla all’Aeroporto di Umea, una volta atterrati.

    Questa cittadina svedese è il centro più vicino al Circolo Polare Artico ed è un centro caratterizzato dalla fervida vita culturale e sociale, tanto che nel 2014 è stata nominata “Capitale Europea della Cultura”.

    Alla scoperta di Umea, città ricca di musei e parchi

    UmeaUmea è una città ricca di musei che permettono di arricchire il proprio bagaglio culturale e di conoscere cultura, storia e tradizioni di questa regione svedese. Il primo museo che si può visitare è il Museo del Vasterbotten, diviso in due aree: una all’aperto e una interna.

    La parte interna contiene opere che descrivono la storia, la società e la cultura lappone, mentre quella all'esterno si caratterizza per la presenza di costruzioni tipiche della Lapponia, ricreate nella loro architettura originaria.

    Molto interessante da visitare è anche il Museo dell'Immagine: questo è un grandissimo polo museale che si sviluppa per sette piani e che è incentrato sulla fotografia, nelle sue più varie sfaccettature e sull'arte contemporanea.

    Per gli amanti della musica sarà bellissimo visitare il Museo delle Chitarre: qui sono esposti centinai di pezzi con cui è possibile ripercorrere la storia della musica pop e rock.

    Oltre all’ampia gamma di musei, Umea offre altre attrattive, come il Parco delle sculture. Questo spazio verde si trova poco fuori dal centro cittadino e si caratterizza per la presenza di diverse sculture. Nel corso dell'anno ospita anche diverse mostre, in cui si alternano artisti già noti al grande pubblico e artisti emergenti.

    Ovviamente, considerando la zona in cui si trova questo centro urbano, non perdete l’opportunità di effettuare attività immersi nella natura, come escursioni su alcune isole vicine oppure quelle volte alla scoperta di animali particolari, come a esempio le foche.

    Per chi ama la storia è assolutamente da visitare la Olofsfors Bruk, una delle più antiche ferriere a livello nazionale (fondata nella seconda metà del '700), ancora oggi vivida testimonianza del passato industriale della città.

    Infine, non perdete l’occasione di gustare i piatti tipici di questa zona, per lo più a base di pesce e carne di alce.

    Hai bisogno di aiuto?