Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Karlstad

    Noleggio Auto Aeroporto KarlstadL'Aeroporto internazionale di Karlstad si trova ad appena 16 chilometri dall'omonima città svedese ed è servito dalle compagnie aeree Ryanair e Skyways Express, che collegano questa zona della Svezia con alcune città europee, come Barcellona e Copenaghen.

    Una volta atterrati presso l’Aeroporto di Karlstad, è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata comodamente da casa grazie al servizio online offerto da TiNoleggio. Con la comodità dell’auto si può partire alla scoperta della graziosa città di Karlstad e dei suoi dintorni.

    Karlstad: città vivace e frizzante

    KarlstadKarlstad si trova nella contea di Värmland. La città si sviluppa sulle sponde e sul delta del fiume Klarälven, che conferisce al paesaggio un aspetto molto caratteristico. Fra i monumenti più significativi della cittadina, c’è senza dubbio la Cattedrale di Karlstad, una costruzione in stile barocco che risale al 1730. Ma è sulla sponda del fiume che potete ammirare tutta la bellezza offerta da questa città.

    Infatti, il fiume confluisce nel lago Vänern dove, soprattutto d'estate, vengono organizzate manifestazioni culturali e teatrali che radunano molte persone, provenienti anche da città vicine. Tra l'altro, Karlstad viene nominata la “città del sole” proprio per il carattere sempre gioioso e vivace dei suoi abitanti.

    Il fiume e il lago penetrano all'interno della città e sono attraversati da piccoli ponti, che rendono l'atmosfera davvero suggestiva. Lungo i canali del corso d’acqua, inoltre, sorgono tanti ristoranti di prodotti tipici, in cui si possono gustare piatti a base di pesce, in particolare salmone. 

    Karlastad è spesso sede di uno degli eventi sportivi più conosciuti e seguiti, l'Uddeholm Swedish Rally: l'annuale corsa automobilistica che raccoglie partecipanti da tutto il mondo.

    Dal porto di Karlstad è possibile partecipare a tour organizzati che permettono di ammirare i le bellezze delle isole circostanti. Per gli amanti della natura è imperdibile anche un giro nel Mariebergsskogen, il più grande parco cittadino. Esso è considerato il vero polmone verde di Karlstad e al suo interno possono essere svolte moltissime attività, sia sportive che culturali.

    Anche i dintorni di Karlstad sono molto suggestivi e soprattutto facilmente raggiungibili. Fra i tanti posti da visitare, è raccomandato un giro ad Arvica, una località a soli 40 minuti da Karlstad. Qui è possibile effettuare escursioni in canoa e risalire il corso del fiume oppure, più semplicemente, dedicarsi alla pesca di trote e salmoni.

    A breve distanza, anche la città di Goteborg, la seconda per grandezza di tutto il Paese. Goteborg, fra storia e modernità, saprà offrire ai suoi visitatori una visione completamente diversa della Svezia.

    Hai bisogno di aiuto?