Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Stoccolma - Autonoleggio economico all'aeroporto di Stoccolma Arlanda

    Aeroporto di StoccolmaTinoleggio rappresenta la soluzione migliore per coloro che necessitano di un noleggio auto economico all'aeroporto di Stoccolma Arlanda: un servizio completo e affidabile, caratterizzato da un parco macchine di alto livello, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza da parte dei clienti. Insomma, chi arriva nella capitale svedese in aereo e ha bisogno di un mezzo per muoversi in totale autonomia in città non può fare a meno di rivolgersi a Tinoleggio, che garantisce un noleggio auto low cost all'aeroporto di Stoccolma Arlanda.

    Stoccolma, capitale svedese

    StoccolmaVale la pena di mettere in evidenza, per altro, che Stoccolma è senza dubbio una città che merita di essere visitata da cima a fondo, andando alla scoperta degli scorci meno famosi, ma non per questo meno belli. Un tour cittadino potrebbe prendere il via, per esempio, da Gamla Stan, che costituisce il cuore della città vecchia. Stradine straordinarie, come Kopmangatan, Osterlanggatan e Vasterlanggatan sembrano riportare direttamente all’epoca medioevale, mentre i negozi di artigianato e i bar si caratterizzano per un’atmosfera casalinga decisamente particolare. Giunti nella piazza più vecchia della città, Stortotget, si può ammirare la Cattedrale Nazionale Svedese, al fianco della quale si trova il Nobel Museum, vale a dire il museo interattivo dedicato a tutti coloro che dall’inizio del Novecento si sono aggiudicati il Premio Nobel. Proseguendo verso ovest, si passa davanti alla Casa della Nobiltà, Riddarhuset, per giungere all’Isola dei Cavalieri, Riddarholmen. Nella chiesa di Riddarholmenskyrkan si trovano i cadaveri dei reali svedesi, mentre dietro si può osservare il panorama del lago Malaren.

    La parte moderna e i dintorni di Stoccolma

    Divertirsi a StoccolmaUna volta risaliti a bordo della vettura, ci si può spostare nella zona moderna della città, in particolare nei quartieri di Ostermalm e Norrmalm. Qui si trovano bar, ristoranti e cinema, ma soprattutto la Kulturhuset, un centro culturale situato in Sergels Torg da cui si può ammirare l’intera città. Occorre precisare, inoltre, che Stoccolma è terra di musei per eccellenza: basti pensare, per esempio, al Medelhaysmuseet, dedicato alle civiltà del Mediterraneo e del Vicino Oriente, o al Museo Nazionale, dedicato al design e all’arte. Potendo contare su una macchina presa a noleggio, si può pensare anche di uscire dalla capitale, e spostarsi leggermente in periferia: magari per ammirare il Palazzo di Drottingholm, situato a undici chilometri dal centro: un posto da non perdere, dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Luogo di cultura, arte e divertimento, Stoccolma si rivela, in sintesi, un luogo che va esplorata il più possibile, con attenzione e curiosità, cercando di non perdere nessun dettaglio o particolare.
    Risulta evidente, in conclusione, che per il noleggio di auto all'aeroporto di Stoccolma Arlanda, Tinoleggio assicura la massima qualità, frutto di una professionalità e di un'esperienza consolidate nel corso del tempo. Perché non approfittare di un servizio eccellente a un prezzo ridotto?

    Hai bisogno di aiuto?