Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Nykoping Skavsta

    Noleggio auto aeroporto NykopingL’aeroporto di Nyköping, conosciuto oggi con il nome di Aeroporto di Stoccolma-Skavsta, fu costruito nel 1942 per scopi militari all'interno della tenuta di Skavsta, nel comune di Nyköping. Dopo essere stato riconvertito in scalo merci, negli anni Ottanta divenne un aeroporto civile e oggi è uno degli scali più importanti della Svezia.

    Trovandosi a soli 2 km dalla città di Nykoping, vale senz’altro la pena visitare questa caratteristica località svedese immersa nella natura.

    Nykoping e i suoi colori

    Città di NykopingNykoping é una pittoresca città della regione Sörmland, affacciata sul mare Baltico e che conta circa 50.000 abitanti. Il grande senso civico che contraddistingue i svedesi è ben visibile sia nell’ordine urbano che nella cortesia delle persone.

    La città fonde armoniosamente passato e presente. Passeggiando per le vie del centro, sul suggestivo lungomare, tra le tipiche casette settecentesche dei pescatori o addentrandosi nella campagna circostante, si rimane colpiti dai colori di edifici pubblici, chiese e abitazioni.

    Questi edifici si presentano nelle tinte più svariate o in bianco abbagliante che regalano luminosità al paesaggio. Ciò non deve sorprendere: infatti in queste regioni, durante i mesi invernali, il sole è una rarità e dunque si tende a ricreare la luce in ogni modo possibile.

    Si rimane incantati di fronte al rosa della Ripsa Kyrka, una chiesa cristiana risalente all’XI secolo, al rosso della Tunabergs Kyrka, una chiesa interamente in legno, o al bianco del Castello Nykopingshus, il monumento più rappresentativo della città.

    Il castello, costruito intorno all’anno mille, è stato la residenza di molti sovrani, tra cui re Birger, tristemente noto per avervi imprigionato e ucciso i propri fratelli. Oggi è sede di un museo storico ricco di reperti che ripercorrono la storia e le tradizioni del posto.

    Nykoping offre numerose attrazioni tra musei, sale concerto e le gallerie d’arte della centralissima Storgatan. Inoltre, a pochi chilometri, si possono ammirare magnifici castelli in riserve naturali, come il Gripsholms slott, uno dei più grandi castelli svedesi o il romantico Stora Sundby slott a Elkisuna.

    Gli amanti della natura e i bambini potranno esplorare i sentieri del Sörmlandsleden, vedere da vicino i delfini al Kolmårdens Zoo, l’acquario più grande della Scandinavia o fare un'escursione tra le isole dell’arcipelago di Stendörren, un vero paradiso naturale.

    Per esplorare agevolmente la città e i suoi dintorni, una volta atterrati all'Aeroporto di Nyköping Skavsta, basterà ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio e partire alla scoperta di questi luoghi incantati.

    Sebbene il periodo migliore sia la primavera e l’estate, Nykoping si può visitare anche durante i mesi invernali, durante i quali le strade sono sempre ben tenute e il traffico non è mai eccessivo.

    Hai bisogno di aiuto?