Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Malmo

    Noleggio Auto MalmoMalmo è una città bellissima che si trova a sud della Svezia. Le sue origini risalgono al 1200, quando divenne un porto commerciale di grande importanza, noto soprattutto per la pesca di aringa.

    Oggi è un centro multietnico, che vive grazie alle industrie, rinnovate continuamente dalle nuove scoperte tecnologie, e alla sua vocazione turistica e culturale. È un luogo molto piacevole per passeggiare tra bistrot, caffè e negozi dove trascorrere il tempo libero, alla scoperta delle usanze e dei gusti degli abitanti.

    Cosa vedere a Malmo e nei suoi dintorni

    Mulino a MalmoTra le opere e i monumenti più importanti di Malmo, c'è il Castello costruito nel 1434 per volere di Eric di Pomerania, re del territorio di Danimarca, Norvegia e Svezia. Fu ben presto distrutto e ricostruito in parte negli anni Trenta; oggi è sede del Museo della città, dove si possono ammirare i capolavori di Picasso, Dalí, Matisse e Kandinskij.

    Tra gli edifici religiosi, la Chiesa di San Pietro è una delle attrazioni principali e si caratterizza per un'imponente facciata in stile gotico e una torre campanaria alta 105 metri. Protagonista assoluto dell'architettura della città è il Turning Torso, progettato dall'architetto Santiago Calatrava.

    Si tratta del palazzo residenziale più alto della Svezia, con 54 piani e 190 metri di altezza, con una vista sul Mar del Nord. Un'altra costruzione recente da ammirare è l'Öresundsbron, il ponte sullo stretto di Öresund lungo 16 km, realizzato per unire Malmo con Copenaghen.

    Vicino al centro, poi, è facile raggiungere la spiaggia di Ribersborg, animata da stabilimenti balneari dotati di ogni comfort. Malmo è una città piccola e accogliente con tante destinazioni indicate per realizzare un turismo sostenibile.

    Infatti, nei dintorni si possono trovare parchi, boschi, giardini dove vivere momenti di relax immersi nel verde. Inoltre, avendo un'auto a disposizione, grazie al ponte sullo stretto, in breve tempo si può raggiungere la capitale della Danimarca, Copenaghen.

    Il suo centro storico è un'attrazione imperdibile e offre luoghi e monumenti unici al mondo. Come la statua della Sirenetta che guarda il mare oppure Legoland, un parco di divertimenti per tutti i grandi e i bambini che adorano i mattoncini colorati, o i Giardini di Tivoli dove trascorrere ore di serenità e allegria.

    A 50 km di distanza da Malmo, invece, si può raggiungere Roskilde, una città ricca di storia e tradizioni. Nella sua cattedrale sono sepolti tutti i re danesi e offre ai turisti la possibilità di visitare un museo vichingo, unico nel suo genere.

    Per ammirare tutte queste zone, a partire dalla città di Malmo, si può fare riferimento all'Aeroporto di Malmo – Sturup, che dista circa 24 km dal centro cittadino. Da qui è possibile noleggiare un'auto, prenotandola in anticipo con TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?