Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Östergötlands

    La regione di Östergötland si trova nel sud della Svezia e si caratterizza per il fatto di essere una delle zone più green del Paese. Le sue città sono state a lungo importanti centri industriali ed economici della Svezia.

    Cosa vedere a Linkoping?

    LinkopingArrivati all'Aeroporto di Linkoping ci si renderà presto conto di essere arrivati in una delle realtà più affascinanti di tutta la Svezia. Senza dubbio, la visita di Linkoping, ancora poco nota ai viaggiatori di tutto il mondo, potrebbe cominciare dalla sua Cattedrale, che ha più di 800 anni e che venne edificata sui resti di una chiesa in legno, costruita proprio nell’anno 1000.

    Questo è uno dei più importanti luoghi di culto per i credenti di fede luterana e piacerà particolarmente a quanti apprezzano, architettonicamente parlando, lo stile gotico. Affascinanti sono le sue guglie, la cui altezza è talmente notevole da renderle osservabili anche trovandosi in altre zone della città.

    Rimanendo nell'ambito dei luoghi di culto, va senza dubbio trovato il tempo anche per l'Abbazia di Vreta: questa costruzione è meno risalente della Cattedrale, visto che la sua costruzione risale al 1500. La particolarità dell'Abbazia risiede nel fatto che sia stata costruita tutta in pietra; inoltre questo è stato il primo monastero a sola presenza femminile di tutta la Svezia.

    Ma non si può visitare Linkoping senza essersi recati presso il polo museale più importante della città: lo Swedish Air Force Museum che, come si può facilmente intuire, consente di compiere un viaggio approfondito ed interessante alla scoperta della storia, delle gesta e dei personaggi dell'aviazione del Paese. Infine, dopo una camminata d'obbligo nella zona dello shopping, ci si può immergere nel Trädgårdsföreningen, il polmone verde della città dove poter ammirare la natura curata della Svezia e un grazioso lago artificiale.

    Tour tra le bellezze di Norrkoping

    NorrkopingDopo essere atterrati all'Aeroporto di Norrkoping, si potrà visitare questa località svedese che è uno dei centri turistici di questo Paese. Norrkoping sfoggia una grande ricchezza architettonica e una vivace vita culturale.

    Infatti, la città presente da un lato numerosi palazzi di prestigio, alcuni dei quali risalgono all'800, altri che ospitano importanti eventi culturali come mostre, esposizioni e festival. La visita di Norrkoping può iniziare proprio dalla zona dell'Aeroporto, molto viva e interessante dal punto di vista urbanistico, che si trova nelle vicinanze dei resti di un castello, costruito ormai più di 400 anni fa.

    Tra i luoghi di interesse storico va citato senza dubbio il Municipio, che svolge ancora il ruolo per cui venne edificato nel 1910. La sua bellezza risiede nella sua torre che si staglia per ben 70 metri. Molto interessante, sempre rimanendo nell'ambito prettamente storico, risulta essere un luogo di culto che ha più di 400 anni.

    Ma il monumento simbolo di Norrkoping è certamente la Gamla Torget, eretta per omaggiare uno dei fondatori della città. Naturalmente, non mancate di ammirare il contesto naturalistico di questa zona della Svezia, né di visitare alcuni dei musei. Tra i più importanti, consigliamo il Museo dell'Industria Tessile e quello del Lavoro, dove viene raccontata l'evoluzione del diritto del lavoro e delle lotte sociali dei lavoratori svedesi.

    Hai bisogno di aiuto?