Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Örebro

    La contea di Orebro è situata all'interno della regione svedese dello Svealand, nella parte centro meridionale del Paese. Nell'area si trovano luoghi di grande bellezza ed interesse naturalistico, quali il Parco nazionale Tiveden ed il Parco nazionale Garphyttan.

    Orebro: scopri le sue bellezze

    Castello di OrebroLa città di Orebro vanta una popolazione di oltre cento mila abitanti ed un centro ricco di monumenti di grande rilievo storico e culturale. Per raggiungere questo luogo, situato sulle sponde del lago Hjalmaren e del fiume Svartan, è possibile atterrare all'aeroporto di Orebro. Questa realtà svedese è molto vivibile ed organizzata, ricca di attrazioni culturali e naturali di grande impatto. Meraviglioso il suo castello, risalente al XIII secolo ma quasi interamente ricostruito agli inizi del Novecento.

    Il maniero è circondato da un fossato ricco di ponti e giardini ed occupa un'area perfettamente centrale della città, tanto da essere godibile anche durante una semplice passeggiata. L'illuminazione notturna ne mette in risalto la possanza delle strutture e delle torri angolari, nonché la bellezza delle piante ornamentali presenti nei suggestivi giardini che lo circondano.

    Da non perdere, durante una visita alla città, l'antica Chiesa di San Nicola, realizzata in stile gotico e anch'essa situata nel bel centro cittadino. Per conoscere il valore storico di questa zona e per sapere quale era la vita nei secoli scorsi, potrete visitare il Wadkoping Open Air Museum, un vero e proprio museo a cielo aperto, composto da numerosi edifici caratteristici di periodi storici diversi.

    Orebro fra divertimenti e paesaggi mozzafiato

    Paesaggio dei dintorni di OrebroA chi soggiorna in zona consigliamo una sosta presso la Città Perduta, un parco acquatico al coperto, ricco di scivoli, piscine, cascate e attrazioni di ogni genere, il tutto ambientato in un'atmosfera unica, che ricorda una giungla centro americana ricca di rovine Maya.

    A pochi chilometri dalla città si estendono aree naturali protette e parchi nazionali incantevoli. Boschi, praterie, ambienti lacustri, ricchi di specie arboree ed animali endemiche del luogo, abbondano soprattutto nei parchi di Tiveden e Garphyttan, veri e propri paradisi naturali presso i quali godere di tranquillità, relax e avventure senza limiti.

    Hai bisogno di aiuto?