Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Ostersund

    Noleggio Auto Aeroporto OsterundL’aeroporto di Östersund si trova in Svezia, a circa 11 km ad ovest dall’omonima località e a meno di 100 km dalla città di Are. Aperto nel 1958, lo scalo di Östersund collega la città svedese a numerose mete europee e, ogni anno, ospita oltre 400mila passeggeri. Al suo interno si trovano alcuni negozi, caffetterie e un parcheggio.

    Östersund e dintorni: cosa vedere nella località sciistica

    Ostersund PaesaggioOstersund si trova nella zona centro-settentrionale della Svezia, precisamente nella contea di Jämtland. La città, che vanta circa 44mila abitanti, è famosa per essere una delle località specializzate nello sci nordico. Ogni anno, infatti, molti turisti arrivano qui per praticare sport invernali, oltre che per ammirare i paesaggi e scoprire la cultura svedese.

    La posizione della pittoresca meta svedese è privilegiata, poiché si trova sul lago Storsjön e poco lontano dall’isola di Frösön. La sua notorietà è dovuta, anche, alla leggenda del mostro marino Moosegarden, somigliante a quello di Lochness, in Scozia.

    Il centro storico è molto curato e contraddistinto da edifici tradizionali ed alcune architetture tardo gotiche. I simboli indiscussi sono la Cattedrale e il Municipio, che svettano nl cuore di Östersund. Leggermente fuori dal centro è collocato lo Jamtli, un museo a cielo aperto caratterizzato da numerose raffigurazioni del folclore popolare e rappresentazioni di vita contadina.

    Per ammirare in estrema comodità Östersund e i suoi dintorni, è possibile noleggiare un’auto grazie al servizio online offerto da TiNoleggio, e ritirarla poi direttamente all’Aeroporto di Östersund.

    Nei dintorni della città ci si può dedicare ad alcune attività naturalistiche presso la suggestiva isola di Frösön, un luogo pacifico dove è la natura a fare da padrona. Sull’isola di Frösön si trova il celeberrimo Waterfront Park, il lungolago arricchito da spiagge e panorami eccezionali.

    Poco lontano da Östersund si trova, anche, la cittadina di Glösa, famosa per la presenza delle incisioni rupestri e la vicina Chiesa di Frösöns, costruita nel XII secolo. Da vedere anche la città di Åre, famoso centro per gli sport invernali, e la contea di Jämtland, una delle più naturalistiche zone di tutta la Svezia, ideale per dedicarsi ad attività sportive come trekking, pesca, canoa, golf e passeggiate a cavallo.

    Da visitare, inoltre, il parco nazionale di Sonfjället in Härjedalen e il lago Storsjön, uno dei più grandi tutta la Svezia, che offre alcuni spunti e itinerari green. Dal punto di vista culturale, nello Jamtaland si possono visitare, infine, i 12 villaggi Sami.

    Hai bisogno di aiuto?