Nazione di residenza del conducente
SE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Blekinge

    Blekinge è una contea che affaccia sulle coste meridionali della Svezia ed è nota per l'abbondanza di laghi e specchi d'acqua che la caratterizzano. È conosciuta come "il Giardino di Svezia" per il suo incredibile arcipelago panoramico.

    Ronneby: ecco cosa vedere

    Ronneby, Chiesa di St. PaulRonneby è una delle cittadine più rappresentative della contea di Blekinge, popolata da poco più di 10 mila abitanti e situata a pochi chilometri dalle coste del Baltico meridionale. L'Aeroporto di Ronneby Kallinge serve la città e i suoi dintorni ed è raggiunto da numerose compagnie aeree europee, quali Scandinavian Airlines e Turkish Airlines.

    Ronneby è una graziosissima cittadina dell'immediato entroterra svedese, incastonata in un'area caratterizzata da una natura splendida, ricca di laghi e scorci di grande interesse. Perfetta per un soggiorno dedicato al relax e alla tranquillità, Ronneby offre un centro storico imperniato intorno alla bella chiesa neo gotica di Heilig Kreuz.

    Essa è situata in un'area leggermente sopraelevata della città e circondata da alcuni giardini che ne incrementano il fascino. Trovare un resort completo di spa in un borgo piccolo ed incantato come Ronneby, costituisce un valore aggiunto non da poco per chi giunge fin qui. Alle porte del paese sorge una fantastica struttura, completa di saune, vasche idromassaggio, piscine coperte e campi da golf: un vero e proprio paradiso delle comodità, situato a poche centinaia di metri dalla tranquillità e dalla serenità di Ronneby.

    Gli splendidi dintorni della cittadina

    Dintorni di RonnobyChi vuol visitare la natura fiabesca che contorna il borgo di Ronneby, dovrà iniziare a farlo partendo dall'area di Brunnspark, presso cui abbondano prati, giardini magnificamente tenuti, edifici storici di grande eleganza e, ancora, laghetti e piccole cascate.

    Un ambiente incantato nel quale la comunità di Ronneby organizza spesso piccole mostre temporanee, piuttosto che gradevolissimi mercatini di antiquariato. A pochi chilometri dalla cittadina sorge la riserva naturale di Tjaro, un'area splendida e selvaggia, imperniata intorno ad alcuni laghi comunicanti e alle piccole isole che ne puntellano le acque azzurre.

    Godere dei tiepidi raggi del sole durante le giornate estive e primaverili, praticare emozionanti escursioni nella natura ed osservare da vicino le numerose specie di uccelli migratori che fanno tappa in zona, rappresentano le attività preferite degli abitanti locali e di tutti coloro che scelgono di visitare questa meravigliosa porzione di Svezia, densa di bellezze naturali di grande impatto.

    Hai bisogno di aiuto?