Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Walla Walla

    Noleggio Auto Aeroporto Walla WallaTra le contee dello Stato di Washington, c'è quella di Walla Walla la cui città più importante è l'omonimo capoluogo, attraversata dal Walla Walla River. La città di Walla Walla è immersa in un paesaggio verdeggiante e rigoglioso. Grazie alla protezione della catena montuosa "Cascade Range", questa realtà urbana gode di un clima essenzialmente soleggiato e secco, tanto da farne una delle più importanti aree vitivinicole degli U.S.A., dove vengono coltivati vitigni di origine italiana e francese.

    A 5 km dal centro urbano, sorge l’Aeroporto Regionale di Walla Walla, che durante il secondo conflitto mondiale fu la principale base delle US Army Air Forces. Per mezzo delle compagnie aeree Alaska Airlines e  Horizon Air, Walla Walla è collegata principalmente alle città di Seattle e a Washington.

    Cosa vedere a Walla Walla

    Walla WallaDirettamente presso l’Aeroporto Regionale di Walla Walla è possibile ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, per scoprire la città in piena autonomia. La storia di Walla Walla ha origini antichissime: era un tempo abitata dai nativi del "cayuse", fino all'arrivo dei primi coloni, tra i quali ci furono i coniugi Whitman.

    Essi fondarono una missione e instaurarono un dialogo con i nativi; in seguito furono accusati di aver diffuso il morbillo, che causò tantissime vittime, tanto da essere trucidati dalle popolazioni autoctone. Il "Whitman Mission National Historic Site", poco fuori dalla città, è un memoriale in onore dei Whitman che, tramite un percorso panoramico, mostra reperti e i resti degli edifici della missione.

    Oggi la città è assai vivace culturalmente, essendo ricca di teatri e di musei: tra i più importanti vi è certamente il Fort Walla Walla Museum, dove viene raccontata la storia dell'intera contea. Al suo interno è possibile osservare anche un antico insediamento pionieristico, con decine di capanne di legno dei coloni, una scuola e una stazione dei treni.

    A est del museo si trova il bel "Pioner Park", un'area paesaggistica variopinta e verdeggiante, con numerosi giganteschi sicomori, sotto le cui ombre sorgono laghetti abitati da anatre selvatiche, creando un'atmosfera di pace e rilassatezza. Presso lo storico "Devres Hotel", risalente al 1899, ha sede il "Main Street Studio" luogo di eventi e spettacoli che attira visitatori da tutto lo Stato; molto interessante anche il "Gesa Power House Theatre" dove avvengono rappresentazioni popolari, opere si Shakespeare e concerti di musica classica.

    Il paesaggio circostante, fatto di dolci colline dove vengono coltivati vigneti o lavanda, permette di eseguire numerose escursioni, come quella verso la "Red Mountain", una valle argillosa e rossastra ricca di vigne e con straordinari promontori sullo sfondo.

    Si può scoprire anche l’area del "Mc Nary Wildlife Refuge", paradiso degli amanti del birdwatching sulle sponde del "Columbia River", che è habitat di numerose specie di uccelli acquatici, oltre che di castori, lontre e scoiattoli. A nord di Walla Walla si aprono, invece, le meravigliose "Palouse Fall", cascate alte quasi duecento piedi circondate da alti canyon e nate all'interno di un'area geologicamente spettacolare.

    Hai bisogno di aiuto?