Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Pangborn

    Noleggio auto Aeroporto PangbornNella contea di Chelan and Douglas, nello Stato di Washington, sorge la città di Wenatchee, collocata alle falde del "Cascade Range", proprio alla confluenza dei due fiumi Wenatchee River e Columbia River: lungo quest'ultimo c'è il complesso sentieristico più lungo dello Stato, l'"Apple Capital Loop Trial", meta preferita di sportivi ed escursionisti.

    Per raggiungere la città, potrete fare riferimento a uno degli aeroporti più importanti dello Stato di Washington, ossia l’Aeroporto Pangborn, situato a circa 7 km dal centro di Wenatchee. Questo collega la città ad alcune mete statunitensi, come Seattle e Bellingham. Lo scalo è servito dalle compagnie aeree Alaska Airlines e Horizon Air; direttamente all’Aeroporto Pangborn è possibile ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, per scoprire Wenatchee e le contee in piena libertà.

    Il patrimonio naturalistico delle "Chelan and Douglas Counties"

    Paesaggio Contea Chelan and DouglasI nativi americani wenatchee abitavano proprio la zona dove sorge ora l'omonima cittadina: essi vivevano essenzialmente di pesca del salmone o di cacciae si nutrivano di radici e di bacche. I resti di questa popolazione sono ancora visibili in alcuni luoghi e nella cultura degli attuali abitanti.

    Wenatchee è oggi una città la cui bellezza deriva soprattutto dal panorama naturalistico in cui è incastonata: confina, infatti, con lo spettacolare Wenatchee National Forest, una riserva che custodisce altissime vette innevate con alle falde chilometri di foreste e valli abitate da orsi.

    Mentre a poco più di dieci miglia dal centro abitato si trova il Mission Ridge Ski Area, sede di una rinomata stazione sciistica che attira numerosi turisti. Ma il gioiello della contea di Chelan and Douglas è certamente il Lake Chelan, uno spettacolare specchio d'acqua blu alimentato dai ghiacciai delle vicine Cascades Mountains.

    Cosa vedere a Wenatchee

    Paesaggio dintorni di WenatcheeWenatchee presenta numerose aree verdi di incredibile bellezza, come il Rotary Park, area dedicata soprattutto ai bambini, il Wenatchee Riverfront Park e il famoso Wenatchee Confluence State Park, una zona umida che è habitat di simpatici castori. Tale riserva è ricca di ampi spazi verdeggianti, campi sportivi, una spiaggia e un ponticello che solca le acque del Wenatchee River. Una delle principali attrazioni di Wenatchee è il Valley Museum and Cultural Center, un museo ospitato in due palazzi storici della città.

    Vistare questo museo rappresenta un’occasione per approfondire la storia, le tradizioni e la cultura delle contee Chelan and Douglas, sin da quando erano abitate dai nativi americani Wenatchee. In questa città, inoltre, è possibile gustare l'ottima birra della contea presso la "Columbia Valley Brewin" (la più nota birreria): questa si trova circondata da distese di frutteti, tanto da valerle il soprannome di "apple", ma è anche a due passi da una delle più importanti zone vitivinicole statunitensi, cioè quella di Walla Walla.

    L’importante tradizione vinicola della zona è dimostrata anche dalla presenza nel territorio cittadino dello "Chateau Faire le Pont", una cantina sita in un edificio risalente agli anni '20, dove è possibile degustare una varia selezione di vini prodotti nella limitrofa regione.

    Hai bisogno di aiuto?