Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Bellingham

    Noleggio Auto Aeroporto BellinghamBellingham è la città più grande della contea di Whatcom, nello Stato di Washington, e gode di una posizione privilegiata, in quanto prossima al confine canadese e vicina a splendidi parchi nazionali. L’Aeroporto Internazionale di Bellingham, situato a poco più di 10 km dal centro, è servito dalle compagnie aeree Alaska Airlines, Horizon Air, Allegiant Air e San Juan Airlines, grazie alle quali Bellingham è collegata con le principali metropoli statunitensi quali Seattle, Las Vegas e Los Angeles e Phoenix.

    Presso l’Aeroporto Internazionale di Bellingham è possibile ritirare un'auto a noleggio, dopo averla prenotata online con TiNoleggio, per scoprire la città in totale libertà.

    Le zone più vivaci di Bellingham

    BellinghamBellingham si affaccia sull'omonima baia, a cui, intorno al 1792, fu dato il nome in onore di un membro della Royal Navy. Un tempo era la terra dei “lummi”, popolazione autoctona che venne dominata dai coloni spinti in questa terra dalla sfrenata corsa all'oro. Oggi Bellingham è una città frizzante, paesaggisticamente bella grazie al fotto che è incastonata tra i monti e la baia, dalla quale emergono le belle Lummi Island e Portage Island. Il Whatcom Creek scorre tra i principali quartieri della città.

    Alcuni dei quartieri che vi consigliamo di visitare sono l'antico Whatcom, risalente al 1852 e oggi centro storico, quello di Fairhaven, di Boulevard Park e quello di Sehome: qui si trova il Sehome Hill Arboretum, area naturale immersa nella vegetazione, sormontata da una torretta lignea, dalla quale si scorge la baia.

    Tra il parco e il Mount Baker, sorge la Western Washington University, che è una delle scuole più importanti del Paese e vanta una delle più belle collezioni scultoree all'aperto dello Stato di Washington. Uno dei gioielli di Bellingham è il suo grande parco Whatcom Falls Park. Al suo interno è possibile aggirarsi tra verdi sentieri e piste ciclabili, oppure ammirare le placide cascate, abbracciate da una vegetazione fitta e lussureggiante. Tra le zone più vivaci della città, inoltre, c'è il Fairhaven Historic District, un quartiere del XIX secolo ricco di antichi edifici in mattoni rossi.

    In questo quartiere potrete ammirare pittoresche caffetterie, gallerie d'arte e musei, librerie e negozietti di antiquariato. Noterete subito come questo sia un posto plasmato dalla storia, proprio come la casa dei pionieri "Roeder House" risalente al 1908.

    I musei della città e il Parco Nazionale delle North Cascades

    Parco Nazionale delle North CascadesMolti sono i musei di Bellingham, come il Bellingham Railway Museum che, tra modellini di treni, mostra la storia ferroviaria della città, che un tempo era candidata a diventare capolinea di una linea transcontinentale.

    Molto interessante è anche lo SPARK Museum of Elettrical Invention, dedicato alla radiofonia e alla storia dell'energia elettrica e dove sono esposte migliaia di radio d'epoca. Il museo più importante è certamente il Whatcome Museum of History and Art, che sorge accanto al "Mount Baker Theatre", quest’ultimo in stile moresco.

    Il museo si sviluppa in quattro edifici, dedicati principalmente all'arte contemporanea, ma anche alla fotografia, senza contare una interessante mostra di orologi. Al limitare della città, infine, sorge il "Parco Nazionale delle North Cascades". Al suo interno potrete ammirare un paesaggio incontaminato, dominato dalle alte vette rocciose e dai ghiacciai, habitat di animali quali linci e lupi e numerose specie di uccelli: è un parco tagliato in due da una delle strade più panoramiche al mondo, che facilita la scoperta di questa riserva.

    Hai bisogno di aiuto?