Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Salt Lake City Aeroporto Internazionale - Risparmia ora con il noleggio auto online

    noleggio auto Aeroporto Internazionale di Salt Lake CityL'Aeroporto Internazionale di Salt Lake City è un aeroporto civile e militare a 6,4 km dal centro di Salt Lake City (Utah).

    L'aeroporto è hub per la compagnia statunitense Delta Air Lines (il quarto più grande) e per Delta Connection (quasi 300 partenze giornaliere), che rappresentano il 71,41% del mercato nel 2014. Dopo Delta e Delta Connection, i maggiori vettori sono Southwest Airlines (11,24%), United Airlines e United Express (4,41%), US Airways e US Airways Express (3,25%). 

    Nel 2014, i passeggeri che hanno volato attraverso l'Aeroporto di Salt Lake City sono stati 21.141.610 ( 4,73% rispetto al 2013), facendolo risultare il ventunesimo aeroporto più trafficato negli Stati Uniti per traffico passeggeri.

    Con 324.955 decolli e atterraggi nel 2014 (circa 900 al giorno) l'aeroporto risulta, per volume delle operazioni, il quindicesimo negli Stati Uniti ed il ventiquattresimo nel mondo.

    In più, l'Aeroporto di Salt Lake City è il primo, nella classifica degli aeroporti statunitensi, per le partenze e gli arrivi in orario, ed il secondo per il minor numero di cancellazioni di voli. 

    L'aeroporto è di proprietà della Salt Lake City Corporation ed è amministrato dal Dipartimento aeroporti del Comune.

    L'aeroporto è finanziariamente autosufficiente grazie alle entrate generate dalle tasse delle compagnie aeree e dei passeggeri, alle concessioni, al parcheggio dei veicoli ed al leasing per gli ufficio e per gli hangar. 

    L'aeroporto dispone di tre terminal passeggeri, per un totale di 5 sale e di 44 gates: si tratta del Terminal 1, del Terminal 2 e dell'International Terminal. 

    Lo scalo dispone di connessione internet Wi-Fi, di stazioni di soccorso animali, spazi verdi servizio banking completo (compreso il cambio valuta estera), prese di corrente per ricaricare dispositivi vari ed un campo da golf con 18 buche. Altri servizi sono le strutture per la cura dei bisogni dei neonati e dei bambini piccoli, caffè, edicole parcheggi e ristoranti.

    Noleggiare un'auto con TiNoleggio presso l'Aeroporto Internazionale di Salt Lake City ti permetterà di raggiungere in totale autonomia la Salt Lake City, distante solo pochi minuti d'auto!

    Hai bisogno di aiuto?