Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Greenville-Spartanburg

     Nel South Carolina ci sono alcune città molto interessanti dal punto di vista turistico, tra le quali spiccano Greer, Greenville e Spartanburg, collegate tra loro dalla strada interstatale I-85, lungo la quale si trova anche l'Aeroporto Internazionale Greenville-Spartanburg.

    Lo scalo è considerato uno dei più belli del Paese. L'aeroporto venne inaugurato nel lontano 1961 ed aprì al pubblico il 15 ottobre 1962, diventando il primo aeroporto non militare degli Stati Uniti ad essere dotato di un sistema di illuminazione a centro di pista. Oggi dall'aeroporto transitano oltre 1.9 milioni di passeggeri all'anno, che sfruttano il servizio aereo di 5 grandi compagnie aeree che lo collegano con tutti gli Stati Uniti.

    Prima tappa: Greenville

     Vista la vicinanza di queste 3 città che si trovano nel nord del South Carolina, il modo migliore per muoversi è quello di ritirare un'auto a noleggio direttamente all'Aeroporto Internazionale Greenville-Spartanburg, dopo averla prenotata prima della partenza su TiNoleggio.

    Dall'aeroporto, in appena 20 minuti di auto, è possibile raggiungere il centro di Greenville, una città che nel corso degli ultimi anni ha fatto registrare una rapida crescita economica e che è conosciuta in tutto il paese per gli spettacoli teatrali che vengono ospitati nei quattro teatri indipendenti della città.

    Il punto di interesse principale della città è senza dubbio il Falls Park on the Reedy, un grandissimo parco che si trova all'estremità occidentale della città, dove degli immensi giardini alberati sono attraversati da bellissime cascate d'acqua. Il parco prende il nome da un ponte pedonale sospeso che si affaccia sul fiume Reedy. Una delle attrazioni più importanti della città è il bellissimo Zoo di Greenville, fondato nel 1960 ed ospitato dal Cleveland Park Drive, dove si possono ammirare moltissime specie animali tra cui giaguari, giraffe, elefanti ed alligatori.

    Seguendo l'interstatale I-85 verso nord per pochi chilometri si arriva a Greer, una cittadina conosciuta per la sua calorosa ospitalità, molto attiva dal punto di vista culturale, ricreativo e sportivo. A Greer si trova anche l'unico impianto di produzione BMW del Nord America, ed è per questo motivo che in città sono ospitati il BMW Visitor Centre e la scuola di guida sicura BMW Performance Driving School.

    Nel centro storico di Greer troviamo invece il Greer City Park, un parco pubblico di 12 ettari costruito nel 2008, che è la meta preferita sia dei residenti che dei visitatori della città. Poco più a nord di Greer troviamo Spartanburg, una città che storicamente è sempre stata molto attiva dal punto di vista culturale.

    Il fulcro della città è il centro culturale Chapman, che ospita il Museo d'Arte di Spartanburg, il Museo di Storia Regionale di Spartanburg ed il Centro di Scienze. Nel corso degli ultimi anni la città di Spartanburg si è impegnata a fondo per la mobilità sostenibile ed ha attivato moltissimi percorsi ciclabili, dando una forte spinta al fenomeno del cicloturismo.

    Hai bisogno di aiuto?