Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Bismarck

     L'Aeroporto di Bismarck è lo scalo più importante del North Dakota e le compagnie aeree che vi fanno scalo sono, tra le altre, la American Eagle e la United Express: la prima garantisce i collegamenti con Denver, mentre la seconda con l'importante città di Chicago.

    Cosa vedere nella città di Bismarck?

     Una volta atterrati all'Aeroporto di Bismarck e dopo aver ritirato un’auto a noleggio, prenotata precedentemente grazie a TiNoleggio, da dove iniziare la visita di questa città? La prima cosa da sapere è che Bismarck è la capitale del North Dakota ed è una realtà con ben cinque poli universitari.

    Molto curioso è la storia alla base del nome di questa città, che venne chiamata con il nome del Cancelliere Bismarck con la speranza di attirare operai tedeschi in un periodo, il secolo XIX, in cui si era alle prese con la costruzione della ferrovia.

    Il primo luogo da visitare è ovviamene il Campidoglio dello Stato del North Dakota, un edificio di grandi dimensioni e che si caratterizza, da un punto di vista prettamente architettonico, per una forma diversa rispetto a quella di edifici simili di altri Stati americani.

    Pur non essendo una meta turistica molto nota per quel che riguarda il turismo internazionale, Bismarck ha molto da offrire anche da un punto di vista museale. Da questo punto di vista il museo più importante è sicuramente il North Dakota Heritage Center. I turisti che dovessero decidere di visitarlo, potranno conoscere in modo decisamente approfondito quella che è la storia non soltanto di Bismarck e di Fargo, le due città più importanti del North Dakota, ma anche tutta la storia di questo Stato degli Stati Uniti d'America.

    Da un punto di vista storico, inoltre, risulta decisamente interessante la possibilità di visitare il Fort Abraham Lincoln State Park, al cui interno si trova l'On-A-Slant Indian Village: questo è uno dei siti storici più interessanti di tutto il North Dakota, perché si possono osservare alcune ricostruzioni delle capanne in cui abitavano le popolazioni native del luogo.

    Tornando ai giorni nostri, meritano una citazione il Papa's Pumpkin Patch e lo zoo cittadino. Il primo è il parco più grande di tutta Bismarck e, oltre a dare modo di trascorrere delle ore immersi nel verde, si caratterizza anche per una attività ludica decisamente interessante, visto che chi vuole può dilettarsi nel taglio delle zucche.

    Se si è appassionati di Halloween, si è davvero nel posto giusto. Lo zoo cittadino è, invece, decisamente affascinante ed interessante sia per i più piccoli che per chi è già adulto, consentendo un contatto davvero diretto con gli animali che lo popolano. Questa esperienza è una delle più appaganti tra quelle che si possono vivere a Bismarck.

    Hai bisogno di aiuto?