Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Trenton Mercer

    Noleggio Auto Aeroporto Trenton MercerL’Aeroporto Trenton Mercer è uno degli aeroporti più importanti dello Stato del Maine ed è stato costruito nella prima metà del '900 e più volte ristrutturato. Attualmente lo scalo viene usato sia per voli civili che per voli commerciali e collega la città di Trenton ad Orlando, Punta Gorda, Chicago, Atlanta, Detroit e altre importanti realtà urbane.

    Cosa vedere una volta giunti a Trenton?

    TrentonDopo essere atterrati all’Aeroporto di Trenton Mercer e aver ritirato un’auto a noleggio, precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può andare alla scoperta di questa città di poco meno 100 mila abitanti, capitale del New Jersey. Trenton, capoluogo della Contea di Mercer, in passato fu anche capitale degli Stati Uniti d'America, poiché sul suo territorio avvenne la prima vittoria delle truppe di George Washington contro l'Inghilterra, durante la guerra di indipendenza americana, nel 1776.

    La maggior parte dei monumenti e dei luoghi da cui si può iniziare la propria scoperta di Trenton sono legati proprio a quell'importantissimo periodo storico. Senza dubbio, merita una visita il Battle Monument, che ricorda appunto la battaglia di Trenton, prima vittoria delle truppe indipendentiste. Sempre legati a vicende storiche sono diversi musei di Trenton, tra cui si può ricordare l’Old Barracks Museum: questo polo museale si caratterizza per il fatto di essere l'unica caserma di epoca coloniale rimasta ancora oggi in piedi in tutto il New Jersey.

    Dagli inizi del '900 è diventato un museo e vi sono esposti vari reperti che raccontano la Guerra di Indipendenza Americana e in alcune sale anche la storia della capitale del New Jersey. Ancora legato alle epoche storiche passate e alla nascita degli Stati Uniti d'America è il più importante polmone verde di questa città: il Washinghton Crossing State Park.

    Al suo interno è stato fedelmente riprodotto il percorso che fecero le truppe indipendentiste per arrivare a Trenton e alcune fasi salienti di quella famosa battaglia. Un altro monumento molto importante, che si trova vicino al Campidoglio dello Stato, è senza dubbio il Memoriale della Seconda Guerra Mondiale.

    Come si può facilmente intuire, questo monumento è stato eretto al termine di secondo conflitto internazionale per onorare tutti gli americani provenienti dal New Jersey che hanno perso la vita nella lotta contro il regime nazista. Questo monumento colpirà sicuramente qualsiasi viaggiatore non solo per quello che rappresenta da un punto di vista strettamente storico, ma anche per la sua architettura, che richiama molto da vicino l'epoca rinascimentale, in particolare quella italiana.

    Hai bisogno di aiuto?