Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Morristown

    Noleggio auto aeroporto MorristownL’Aeroporto di Morristown si trova a pochi chilometri dalla città di Morristown, una località turistica nel Nord-est degli Stati Uniti, nello Stato del New Jersey, fondata intorno al 1715 da presbiteriani inglesi. Lo scalo è composto da due piste e ospita voli della compagnia Ultimate Air Shuttle.

    Per scoprire questa graziosa cittadina della Contea di Morris, potrete prenotare un’auto a noleggio con TiNoleggio e ritirala in tutta comodità all’Aeroporto di MorristownNew Jersey.

    Morristown: città dalla lunga storia

    Morristown Morristown è una città dalla lunga storia, legata in particolare alla Guerra d'Indipendenza americana, tanto da essere stata ribattezzata la "Capitale militare della Rivoluzione Americana". A ricordo di quelle vicende, è possibile visitare il Morristown National Historical Park, che comprende una serie di siti di rilevanza storica.

    Anche George Washington ha soggiornato nella cittadina del New Jersey, quando Morristown fu sede del suo quartier generale durante la rivoluzione americana, tra il dicembre del 1779 e il giugno del 1780. Nel centro del paese e nelle aree circostanti si trovano numerose attrazioni turistiche. Tra i tanti musei ed edifici storici, vi consigliamo di visitare il Ford-Mansion-Washington’s Headquarters, una delle prime case-museo degli Stati Uniti, e l'adiacente edificio in stile coloniale che ospita il museo, dove sono custoditi mobili, armi e documenti del XVIII secolo.

    Durante il vostro tour, non perdete il New Jersey Brigade Area and Cross Estate, un sito storico scelto per l'acquartieramento invernale dell'esercito del New Jersey, nel dicembre del 1779. Quello che un tempo era un grande accampamento militare è oggi un tranquillo parco, dove il visitatore può scoprire la vita dei soldati dell'epoca grazie a numerosi pannelli informativi.

    Sono numerosi gli edifici storici di Morristown che meritano una visita. Tra gli altri, vi sono la settecentesca Wick House, in stile Cape Cod, che comprende il grande parco occupato dalle capanne di tronchi delle truppe di Washington e il Grand Parade, dove a quel tempo stazionavano due grandi cannoni che davano l'allarme al campo.

    In tutta l'area di Morristown sorgono numerose case di epoca vittoriana. Una di queste, sul finire del XIX secolo, fu abitata dal celebre illustratore Thomas Nast, considerato il padre del fumetto americano. Il Morris Museum, fondato agli inizi del Novecento, è il secondo più grande museo del New Jersey. Rivolto in particolare ai più giovani, è la celebrazione dell'arte, della scienza, della storia e delle arti dello spettacolo. Durante l'anno il museo organizza interessanti mostre ed eventi culturali, contribuendo a divulgare gli aspetti socio-economici e culturali del New Jersey.

    Hai bisogno di aiuto?