Fra le città collegate con questo scalo, vi sono Chicago, Atlanta, Orlando e Minneapolis. Complessivamente, il traffico passeggeri si attesta poco al di sotto delle 800 mila unità all'anno. Una volta ritirata l'auto a noleggio presso l’Aeroporto Internazionale Bishop, precedentemente prenotata con TiNoleggio, si può raggiungere il centro di Flint, situato a circa 8-9 km di distanza.
Musei e siti di interesse naturalistico di Flint
A partire dai tanti musei che Flint propone. Il più conosciuto è il Flint Institute of Arts, l'istituto di Arti di Flint. Il museo d'arte durante l'anno ospita numerose mostre di artisti molto noti nella cultura statunitense. Situato lungo East Kearsley Strett, è aperto tutti i giorni, con differenti orari.
Originalissimo è il Children's Museum. Come dice il nome della struttura, è un museo dedicato interamente ai bambini; si trova nei pressi dell'Università di Flint. Uno dei siti di maggiore interesse della città rimane il Crossroads Village, dove si ha la possibilità di conoscere gli edifici e l'artigianato di un'epoca che ormai non viviamo più.
Se amate la natura, parchi eccetera, avrete sicuramente voglia di vedere le Stepping Stone Falls, tra le principali attrazioni turistiche della città di Flint, che rimangono impresse nella mente del visitatore anche a distanza di giorni, favorendo così il ricordo della vacanza in salsa americana.
La natura non è forse il punto forte di Flint ma segnaliamo la presenza anche della Bluebell Beach, che si trova non lontano dalle cascate citate in precedenza. Durante la stagione estiva si possono trovare numerosi abitanti della città.
Se volete prova l'esperienza di un bagno insieme ai residenti di Flint fatevi avanti. Flint ospita anche il Wilsson Park, forse il parco più caratteristico della città. Tenuto ottimamente, il verde, le panchine e l'ombra regalano la possibilità di trascorrere qualche ora tranquilla restando nel centro di Flint.