Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Palm Beach

    Il Palm Beach International Airport, codice IATA "PBI", è uno degli aeroporti con maggiore traffico dello stato della Florida.

    Situato nella parte a sudest dello stato, precisamente nella Palm Beach County, è molto utilizzato come aeroporto turistico, vista la vicinanza di molte località di vacanza tra le quali la stessa Palm Beach che dista circa 5 km.

    L’aeroporto ha un unico terminal presso il quale sono disponibili molti servizi per i passeggeri ed è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata prima della partenza grazie a TiNoleggio. Per raggiungere il centro della città dopo aver ritirato l’auto a noleggio al Palm Beach Airport si possono utilizzare sia la statale I-95, che la Congress Avenue o il Southern Boulevard. In tutti i casi la durata media del tragitto è di 10 / 15 minuti.

    Noleggio auto all'aeroporto di Palm Beach

    Palm Beach: luoghi d’interesse

    Il noleggio auto a Palm Beach International Airport permette di raggiungere molti luoghi di interesse e le spiagge che si trovano lungo l’oceano atlantico.

    Tra le zone commerciali si segnalano quelle di City Place e del Palm Beach Mall. Palm Beach offre anche la possibilità di visitare alcuni parchi di rara bellezza; grazie al noleggio auto all’aeroporto di Palm Beach potrete visitare il McCarthy's Wildlife Sanctuary, dove si possono ammirare esemplari di tante specie di animali selvaggi, uccelli e rettili, il Lake Trail, dove si possono fare delle emozionanti passeggiate immersi nella natura, la Grassy Waters Nature Preserve, l’Ann NortonSculpture Gardens, in cui si possono ammirare le sculture di Ann Norton, ed il Peanut Island Park.

    Una delle attrazioni più belle di Palm Beach è sicuramente la chiesa episcopale Bethesda by the Sea, una costruzione in stile gotico che si trova in posizione retrostante rispetto alla spiaggia, con una grande torre ed un bel giardino tropicale, nonché la più antica casa di culto della città. Inoltre, la costruzione si caratterizza anche per il tetto ligneo e le vetrate che danno sull'esterno.

    Uno dei luoghi di ritrovo più famosi è Centennial Square, dove oltre a passeggiare si possono visitare molti negozi, sono presenti anche delle fontane molto divertenti per i bambini.

    Bethesda by the sea
    Clock Palm Beach

    Palm Beach: arte e cultura

    Palm Beach è principalmente una località per vacanze, ma nel corso di un weekend o di una gita in questa località della Florida si possono visitare anche i numerosi musei che si trovano in città per ampliare il proprio bagaglio culturale ed artistico.

    Per esempio, un’attrazione importante è l’Henry Morrison Flagler Museum, ospitato in un palazzo costruito nei primi anni del secolo scorso dal magnate del settore ferroviario, ed è sede di mostre permanenti e di eventi temporanei.

    Usufruendo dell’autonoleggio all’aeroporto di Palm Beach potrete raggiungere il Raymond F. Kravis Centerfor the Performing Arts, che è stato aperto nel 1992 e nel quale si trovano la Dreyfoos Hall, una sala per concerti molto spaziosa che arriva ad ospitare 2000 persone, la Rinker Playhouse, un teatro che viene utilizzato per spettacoli di comicità ed ospita 300 persone e il Cohen Pavilion, una sala per eventi che è stata aggiunta nel 2003. Nel Kravis Center, inoltre, si trova anche una sala da ballo, la Herbert ed Elaine Gimelstob Ballroom nella quale sono organizzati eventi danzanti.

    Henry Morrison Flagler Museum
    Hai bisogno di aiuto?