Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Orlando Sanford

    Noleggio Auto Aeroporto Orlando SandfordL'Aeroporto Internazionale di Orlando Sanford si trova a circa 40 km da Orlando, nella parte orientale della Florida, sul territorio della città di Sanford.

    Lo scalo vede ogni anno transitare circa 35.000.000 di passeggeri, al pari di quello di Miami, grazie alla presenza di una molteplicità di compagnie aeree che servono sia le rotte interne che quelle internazionali e intercontinentali, come American Airlines, United Airlines, Lufthansa e British Airways. Nato come base aerea navale, nel 1969 venne dapprima chiuso e poi riaperto e potenziato nel corso degli anni per ospitare linee di volo.

    Sanford: città ricca di bellezze naturali

    Casa Coloniale a SandfordPer visitare Sanford e raggiungere la vicina Orlando, potrete prenotare un’auto a noleggio su TiNoleggio per poi ritirarla appena arrivata all’Aeroporto Internazionale di Sanford. La città di Sanford sorge sulle rive del Lago Monroe ed è nota per essere un porto importante lungo il fiume Saint Johns. Tra le principali attrazioni da ammirare in questa città di poco più di 50.000 abitanti, segnaliamo il Central Florida & Botanical Garden, dove potrete scorgere gli animali della Savana ma anche volatili e orsi.

    Nel giardino botanico non mancano, inoltre, la possibilità di svolgere diverse attività, come compiere alcuni dei percorsi presenti, che permettono di avventurarsi nella natura e di osservare anche fantastici tramonti. Gli amanti della natura potranno recarsi anche presso il lago Jesup, situato a poca distanza dal centro cittadino.

    Si tratta di un'area naturalistica di una bellezza incantevole, dove si possono osservare diverse varietà di uccelli, ma anche esemplari di alligatori che si muovono nel loro habitat naturale. Non lontano si trova Little Big Econ State Forest, un'altra area naturale protetta caratterizzata da circa 20 km di canali navigabili e con una ricca fauna popolata da volpi, cervi, scoiattoli, cicogne, aquile e anche coccodrilli.

    In città, invece, potrete recarvi presso la Seminole County House, un museo sulla storia della Florida che espone dei reperti archeologici e tantissime informazioni sui nativi americani, sul colonialismo e sull'epoca dello sviluppo della città, determinato soprattutto dagli scambi commerciali sulla ferrovia e sui vaporetti fluviali.

    Cosa vedere nella vicina Orlando

    OrlandoOrlando deve la sua popolarità alle decine di parchi tematici presenti sui suoi confini, molti dei quali ispirati dallo stesso Walt Disney, che negli anni '60 ebbe l'idea di creare il primo e il più grande parco divertimenti di tutta la Florida: il Walt Disney Word.

    È il regno incontrastato dei bambini, ma anche una sorta di “mecca” per chi ama il mondo del fantasy e dei cartoni firmati Walt Disney, dove poter incontrare i personaggi dei più importanti e famosi cartoons, oppure visitare e divertirsi nei vari ambienti che riproducono fedelmente castelli e luoghi legati alle storie Walt Disney.

    Orlando è famosa anche per la presenza degli Universal Studios Florida, dove poter vedere da vicino gli studi di ripresa di alcune delle più celebri pellicole destinate al mercato cinematografico e televisivo. Degno di nota anche il Planetarium, che è uno dei luoghi più affascinanti della città, perché permette di osservare il cielo e i suoi fenomeni.

    Hai bisogno di aiuto?