Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Orlando

    Noleggio Auto Aeroporto OrlandoL'Aeroporto Internazionale di Orlando è il secondo aeroporto più trafficato della Florida, con un traffico passeggeri pari a circa 40.200.000, e si trova a circa 11 Km a sud est della città omonima. Lo scalo è molto bello e particolare: i muri, i pavimenti e i grandi spazi dell'aeroporto sono decorati oppure vivacizzati dalla presenza di opere d'arte moderna e contemporanea: sono, infatti, presenti sculture, statue, mosaici sui pavimenti e sulle pareti.

    L’ambiente di questa stazione aeroportuale è confortevole e accogliente; le sale sono arricchite da diverse palme, simbolo della Florida, che proiettano subito il viaggiatore in questa splendida città. Servito da tantissime compagnie aeree, lo scalo di Orlando è ben collegato, attraverso voli frequenti, con la maggior parte delle città Statunitensi e con molteplici mete internazionali, come Inghilterra, Spagna, Perù e tante altre.

    Tour tra le bellezze di Orlando

    OrlandoOrlando è il capoluogo della Contea di Orange ed è principalmente conosciuta per le numerose attrazioni legate al divertimento e al relax, ideale per famiglie, amici e gruppi di giovani e adulti. È, infatti, sede del famoso Walt Disney World Resort, conosciuto anche come Walt Disney World.

    Si tratta del fantastico “tempio” dei cartoons, costruito verso la metà degli anni '60 per volontà del celeberrimo Walt Disney. La sua costruzione fu terminata nel 1971 e da allora ha contribuito all’evoluzione della città, che ha visto uno sviluppo demografico vertiginoso e dunque un'espansione edilizia, diventando la realtà urbana più importante dello Stato.

    La sua posizione sul mare la rende il luogo ideale per chi vuole trascorrere le vacanze sulla spiaggia, dedicandosi al divertimento più sfrenato tra locali alla moda, ristoranti e le tante altre attrazioni da visitare. Orlando è una città relativamente giovane, ma ha saputo costruirsi un'identità, e oggi è legata non solo a Walt Disney, ma anche a tutti gli altri parchi divertimento a tema, sorti nel tempo.

    Non si tratta di attrazioni solo per bambini, perché presentano un’atmosfera festosa e opportunità di divertimento anche per gli adulti. Dislocati su tutto il territorio cittadino o nelle periferie, si raggiungono facilmente attraverso un’auto a noleggio, prenotabile con TiNoleggio, da ritirare presso l’Aeroporto di Orlando.

    Tra i parchi tematici che si possono visitare a Orlando, c'è quello delle Islands of Adventure, che è scandito da 5 isole dedicate tra l'altro ai Pirati dei Caraibi, al Continente Perduto, al mondo di Jurassic Park. Particolarmente bello anche il parco divertimenti ispirato al mare, il SeaWorld, che include nel suo stesso complesso il Journey to Atlantis.

    Un'attrazione assolutamente da vedere sono gli Universal Studios, che rimandano inevitabilmente all'atmosfera che si respira a Hollywood e si possono visitare per mezzo di tour che comprendono l’opportunità di partecipare a riprese sul set oppure ad altre attività legate al mondo del cinema. All'interno degli Studios vi consigliamo di fare un fantastico giro sulla "macchina del tempo", resa famosa dagli omonimi film.

    Orlando, nonostante la sua fama legata al divertimento, è ricca anche di importanti musei da visitare che raccontano la storia della città, come il Mennello Museum of American Folk Art o l'Orange County Regional History Center

    Merita una menzione, infine, il John Young Planetarium e di ammirare i fuochi d'artificio che si vedono ogni sera in corrispondenza dei vari parchi.

    Hai bisogno di aiuto?