Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Naples

    Noleggio Auto Aeroporto NaplesPer raggiungere la Florida, uno degli Stati Federali americani più conosciuti ed apprezzati sia per le bellezze paesaggistiche che marine, è possibile atterrare all'Aeroporto di Naples Municipal, ubicato a circa 6 chilometri dall'omonima città, appartenente alla contea di Collier.

    Questo aeroporto, fondato nel 1942, era una base militare e, dal 1969, è diventato un aeroporto sia commerciale che privato, molto funzionale perché dotato di due piste asfaltate e di una erbosa. È servito dalle compagnie aeree Elite Arways, ExeAir e Costa del Golfo Airways con destinazioni verso Orlando, Melborne, Key West, Miami, Portland e Marathon.

    Per non perdere nulla delle bellezze del territorio, l'idea migliore è quella di noleggiare un'auto grazie al servizio online offerto da TiNoleggio, per poi ritirarla direttamente presso l’Aeroporto di Naples, con la finalità di partire alla scoperta della vicina omonima città, un luogo ricco di fascino che permetterà di entrare in contatto diretto con la natura.

    Cosa vedere a Naples

    Quartiere spagnolo di NaplesNaples si trova nel Golfo del Messico nella zona sud-ovest della Florida. La città è apprezzata per la sua natura incontaminata, per le sue spiagge bianchissime, dalla sabbia finissima, per le sue acque trasparenti, per le sue specialità enogastronomiche, per i suoi monumenti storici, per le sue gallerie d'arte e per  tanto altro ancora.

    Per merito del suo clima mite e del suo mare, Naples viene paragonata alla città italiana di Napoli. Giunti in città, sono molte le cose da vedere, come alcuni dei suoi tanti musei, tra cui il Naples Museum of Art, il Teddy Bear Museum, l'Holocaust Museum and Education Center of Southwest Florida e il Native Visions Gallery: tutti luoghi che permetteranno di conoscere al meglio la cultura e le tradizioni del territorio.

    Da non tralasciare le riserve naturali ed i parchi quali il Botanic Garden, il Palm Cottage,il Collier-Seminole State Park, il giardino zoologico, il parco CorkScrew Swamp Santuary Aududon nelle Everglades e il Delnor-Wiggins Pass State Park. In questi luoghi sarà possibile apprezzare la natura incontaminata, la flora e la fauna selvatica e dedicarsi a una molteplicità di attività, quali snorkeling, escursioni, sport acquatici come il canottaggio, la canoa, il kayak, la pesca e molto altro ancora.

    Doveroso fare un tour delle fantastiche e numerose spiagge, ammirando, ad esempio, la Vanderbilt Beach, la Lowdermilk Beach e la Class Pass park public Beach. Queste spiagge sono famose non solo gli straordinari paesaggi, ma anche per i numerosi animali che si aggirano indisturbati a pochi passi dai turisti, primi tra tutti tartarughe, pellicani, anatre e uccelli dai colori sgargianti.

    La città offre ai turistici una vasta scelta di attività destinate al divertimento, che sono anche delle bellissime occasioni per ammirare gli angoli più suggestivi del golfo o per osservare da vicino balene e delfini; è possibile dedicarsi anche ad attività creative come corsi di pittura e ceramica o la visita a parchi di divertimento, dove trascorre ore in totale relax e svago.

    Consigliabile dedicarsi anche allo shopping, percorrendo alcune delle strade più famose come la Fifth Avenue South dove sono presenti grandi negozi, centri commerciali, gallerie d'arte e negozi di antiquariato. Meritevole anche un giro al Tin City, al Village on Venetian Bay, al Coastland Center e al Mercato dove poter trovare una serie di oggetti esclusivi e unici.

    Hai bisogno di aiuto?