Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Melbourne

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale MelbourneL'Orlando Melbourne Aeroporto Internazionale si trova a circa 35 minuti dall'omonima città ed è uno degli aeroporti della Florida con il maggior numero di servizi per i passeggeri, quali ristoranti e negozi. Si trova a poca distanza da Cape Canaveral, sede della storica base spaziale americana.

    Inaugurato nel 1928, l’aeroporto di Melbourne e ha subìto una serie di modifiche (tra cui anche una sospensione, cambio di gestione e un trasferimento in un’altra zona della città) fino alla seconda metà del ‘900. Oggi collega Melbourne con altre città degli USA, come Atlanta, Naples e Portland.

    Per percorrere i soli 2.4 Km che dividono la città di Melbourne dal suo scalo aeroportuale, è consigliato noleggiare un’auto tramite il servizio online di TiNoleggio e ritirarla una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale di Melbourne.

    I luoghi storici e culturali di Melbourne

    Indian River a MelbourneLa cittadina di Melbourne metta a disposizione dei suoi turisti e dei sui abitanti più di 90 km di spiagge, dove trascorrere indimenticabili vacanze. La maggior parte di queste sono libere e dalla natura incontaminata; non di rado si incontrano le palme che caratterizzano lo scenario della Florida.

    In questa città, inoltre, si trova uno dei più grandi porti turistici e di attracco dello Stato della Florida, dove è possibile vedere passare o sostare fantastiche e grandissime navi da crociera. Per via della breve distanza di Melbourne dal Kennedy Space Center, la lunga lingua di spiaggia della città viene chiamata "Space Coast".

    I turisti, infatti, potranno fare una fantastica visita al Kennedy Space Center, situato a Cape Canaveral, importantissima base spaziale americana. Da qui venivano lanciati gli Space Shuttle, per le missioni spaziali in orbita intorno alla Terra, compiute della Nasa.

    La cittadina di Melbourne, famosa anche per aver dato i natali al celeberrimo Jim Morrison, poeta del rock e frontman dei Doors, presenta quasi sempre un clima mite, che le permette di essere meta gettonata da coloro che amano il mare e le distese di sabbia bianca e soffice. La città, inoltre, è il luogo ideale per le escursioni che permettono di ammirare anche gli alligatori che abitano le zone più remote della laguna, visitabili con il prezioso aiuto delle guide che permettono di conoscere a fondo questo spettacolo naturale.

    Si potranno trascorrere piacevoli serate tra un’infinità di locali alla moda, wine bar, discoteche e pub. Inoltre, si può fare shopping e visitare i numerosi negozi di antiquariato, ma anche mostre d'arte. Proprio l'arte qui è "a cielo aperto", per via dei famosi murales che campeggiano sulle pareti delle case e rendono ancora più suggestiva questa città.

    Hai bisogno di aiuto?