Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Key West Aeroporto Internazionale

    Noleggio Auto Aeroporto Key WestLa città più meridionale degli Stati Uniti d'America è Key West, posta sull'omonima isola facente parte dell'arcipelago della Florida Keys, composto di circa 700 isolotti, collegati al continente attraverso la famosa "Autostrada dei mari", che è delineata con il Golfo del Messico da una parte e l'Oceano Atlantico dall'altro.

    L’Aeroporto Internazionale di Key West, situato a pochi km dal centro dell’omonima città, è attivo dal 1913 e ha subìto diversi lavori di ristrutturazione, soprattutto in seguito a danneggiamenti rilevati nel corso della seconda guerra mondiale. Lo scalo è servito da tantissime compagnie aeree, che collegano la città di Key West con alcune importanti città americane, come Miami, Orlando e Atlanta.

    Alla scoperta di Key West

    Spiagge di Key WestPer ammirare l’intero paesaggio di questa città della Florida e dei suoi dintorni, si consiglia di noleggiare un’auto con TiNoleggio, attraverso il servizio online, e poi ritirarla direttamente presso il "Key West International Airport", che collega la città con le principali metropoli statunitensi.

    Key West è meta ideale per vacanze rilassanti, ma anche divertenti, non solo per le sue spiagge, lambite dall’Oceano Atlantico, ma anche per la vegetazione fiorente, fatta per lo più da foreste di mangrovie, dove potrete ammirare dei tramonti spettacolari.

    La città, frequentata in passato dal presidente Truman e dallo scrittore Ernest Hemingway, è stata teatro di numerosi episodi storici, quali l'arrivo dei coloni spagnoli, che hanno soppiantato i nativi americani "calusa", e l'occupazione inglese, che ha segnato la città. La strada più famosa di Key West è Duval Street, dove tra pittoresche abitazioni lignee, si scorgono locali, negozietti, pub e musei dove trascorrere il tempo piacevolmente. Tra i musei, vi consigliamo di visitare l'Ernest Hemingway Home & Museum, edificio del secolo scorso.

    Questo fu il luogo dove il celebre scrittore compose alcuni dei migliori romanzi, tra il 1931 e il 1939. La città di Key West, inoltre, è famosa anche per una bizzarra curiosità: la presenza di una colonia di “gatti con 6 dita” che, secondo la leggenda, sono discendenti dal gatto dello stesso Hemingway e che ancora oggi abitano la casa dello scrittore.

    Anche Harry S. Truman, 33esimo presidente degli USA, ha lasciato un segno della sua presenza sull'isola, ancora oggi visibile nella casa museo "Little White House". Dopo una visita in città, è possibile rilassarsi in Mallory Square, centro del divertimento di Key West, oppure al "Fort Zachary State Park", dove potersi crogiolare al sole su spiagge caraibiche e fare freschi bagni o snorkeling in un mare cristallino.

    Il parco prende il nome dal Forte presente, risalente alla guerra civile, di cui colpiscono i cannoni posti proprio sulle mura della costruzione. Imperdibile per chi si trova a Key West, a 110 km circa dalla città, è il "Dry Tortugas National Park", dove si trova Fort Jefferson, la più grande fortezza in mattoni rossi d'America, che dal mare si presenta davvero impressionante.

    Hai bisogno di aiuto?