Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Fort Myers

    Noleggio Auto Fort MyersFort Myers è una ridente cittadina della Florida, di circa 6 mila abitanti, che rispecchia in tutto lo stile delle città costiere americane, formato da un mix di edifici e monumenti moderni e coloniale. La città forma un unico agglomerato urbano con Cape Coral, capoluogo della Contea di Lee, di cui entrambe fanno parte.

    Cosa vedere a Fort Myers

    Case tipiche Fort MyersUno dei luoghi più affascinanti da visitare in questa città è la tenuta Edison & Ford Winter Estates, dove hanno vissuto sia Edison che Ford, entrambi personaggi illustri. Infatti, questo luogo offre la possibilità di ammirare da vicino gli ambienti dove entrambi gli inventori e imprenditori hanno messo a frutto la loro inventiva.

    All’interno della tenuta potrete visitare i diversi padiglioni, adibiti a museo, che sono stati restaurati all'interno e che conservano manufatti, prototipi, invenzioni, esposte mediante mostre a tema. La tenuta è di diverse decine di ettari e include anche il Moonlight Garden, una sorta di oasi magica, curata nei dettagli.

    Il Lakes Regionals Park è un parco dove si può visitare un orto botanico, ammirare una serie di lagune all'interno delle quali si eseguono giochi d'acqua, oppure fare un piacevole picnic tra i tavoli messi a disposizione. Per spostarsi in città, conviene prenotare un’auto a noleggio su TiNoleggio e ritirarla all'Aeroporto Internazionale Southwest Florida.

    Con l’auto a noleggio, potrete anche visitare anche la Murphy Burroughs House, una casa in stile coloniale immersa in un parco di palme e lecci, costruita nel 1901 da un uomo d'affari del luogo, da cui prende il nome. All'interno dell’abitacolo si può ammirare l'arredamento d'epoca o leggere storie legate agli ospiti eccellenti. La stessa villa, oggi, è adibita come eccellente location per nozze e altri eventi glamour.

    La città di Fort Myers deve la sua fama anche alle spiagge bellissime e al mare pulito, dove si possono praticare una serie di attività divertenti, tra cui la pesca e gli sport acquatici, come surf o immersioni alla scoperta dei fondali della baia. Molto caratteristico è anche l’altissimo faro bianco, che domina l’intero paesaggio.

    Inoltre, Fort Myers è una cittadina dove è possibile dedicarsi anche allo shopping, specie quello legato all’abbigliamento e agli accessori. Non mancano numerosi ristoranti dove gustare la buona cucina locale. Nei dintorni di Fort Myers ,a circa 7 km, visitate la verdissima Captiva Island dove andare a caccia di meravigliose conchiglie, trascorrere ore rilassanti in spiaggia, cullandosi su un'amaca, e ammirare tramonti unici.

    Per chi appassionato di pesca, a circa 35 km c'è Boca Grande su Gasparilla Island, oppure a 24 km verso nord c'è North Fort Myers, un centro di fronte all'oceano, dove passeggiare su una lingua di terra tra grattacieli e ombrelloni impagliati o fermarsi a prendere un drink.

    Hai bisogno di aiuto?