Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Bartow

    Noleggio Auto Aeroporto BartowL'Aeroporto Municipale di Bartow, capoluogo della Contea di Polk, si trova nella parte centrale dello Stato della Florida, a circa 6 Km dall’omonima città. In media, questo aeroporto serve 135 voli al giorno, che collegano Bartow con le principali città degli Stati Uniti D’America.

    Lo scalo aeroportuale permette di usufruire di tutti i servizi fondamentali per i viaggiatori e include un ampio spazio industriale. In origine si trattava di una base aerea militare, successivamente trasformata in struttura pubblica.

    Bartow: i monumenti da non perdere

    Old Polk County CourthousePer mantenere la massima flessibilità negli spostamenti, è sempre consigliabile servirsi di un’auto a noleggio, prenotabile comodamente su TiNoleggio, che si potrà ritirare una volta atterrati all’Aeroporto di Bartow. Il centro abitato è distante meno di 7 chilometri e rappresenta un ottimo punto di partenza per scoprire i diversi aspetti che caratterizzano questi territori della Florida. L'edificio simbolo della città di Bartow è il Polk County Historical Museum.

    Al suo interno è possibile conoscere la storia della città e dei suoi dintorni attraverso le sale espositive disponibili. Inoltre, durante l'anno è sede di diverse mostre e importanti eventi. Per apprezzare lo stile architettonico vittoriano è interessante visitare la Casa di LB Brown. La costruzione è stata realizzata nei primi anni del XX secolo ed è una testimonianza storica di rilievo. Infatti, a costruirla è stato Lawrence B. Brown, uno schiavo liberto divenuto un esempio per tutta la comunità.

    La facciata alterna le tonalità del verde e del bianco mentre all'interno l'arredamento è composto da oggetti e mobili d'epoca. Oltre ai quartieri storici, che si caratterizzano per le architetture in stile neoclassico e coloniale, la città offre diverse opportunità per gli amanti delle attività all'aria aperta.

    A Bartow sono presenti ben 18 parchi naturali, dotati di differenti servizi, come ad esempio il Bartow Civic Center. L'area immersa nel verde ospita una piscina pubblica, sale concerti e strutture alberghiere. Oppure si può passeggiare nel Mary Holland Park, dove sono presenti tre laghi, piste da skateboard e una vasta area destinata al campeggio.

    Da non perdere anche il Mosaic Peace River Park, una località suggestiva che si contraddistingue per la lussureggiante foresta pluviale. In questo luogo viene organizzato il Geocaching, una caccia al tesoro che sfrutta appositi dispositivi GPS per esercitarsi nell'orientamento.

    Per gli appassionati di mountain bike, trekking e jogging, la meta ideale è Fraser Trail Fort. Si tratta di un percorso lungo all'incirca 12 chilometri, fornito di diverse aree ristoro, che costeggia l'antica linea ferroviaria, un tempo impiegata per collegare Bartow a Lakeland.

    Hai bisogno di aiuto?