Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Hartford

     Hartford è la capitale del Connecticut, Stati Uniti, con una popolazione di 124.000 abitanti circa. La città ha una storia importante alle spalle ed è anche per questo motivo che ogni anno è visitata da diverse migliaia di turisti.

    Una volta atterrati all'aeroporto al Bradley International, a metà strada tra Hartford e Springfield, ritirate l'auto a noleggio precedentemente prenotata sul portale di TiNoleggio. Per raggiungere la città statunitense, meta della vostra vacanza, impiegherete più o meno circa venti minuti.

    Gli edifici principali

     The Mark Twain House & Museum è la principale attrazione della città di Hartford. Era la dimora di Samuel Langhorn Clemens, vero nome di Mark Twain. Nel corso degli anni, la casa dello scrittore della seconda metà dell'Ottocento, per la sua importanza, è stata trasformata in un museo.

    In accordo con il libro The 10 Best of Everything, edito dal National Geographic, la casa di Mark Twain è inserita nelle 10 dimore storiche più belle del mondo. Gli amanti dell'arte non possono non entrare nel Wadsworth Atheneum Museum of Art, al cui interno è possibile ammirare capolavori di varie epoche, compresa ad esempio l'età ellenica, medievale e contemporanea.

    Ci sono anche alcuni dei più importanti artisti italiani, come ad esempio Tintoretto e Caravaggio. Non solo, il museo offre anche la possibilità di conoscere gli artisti dell'Ottocento statunitense. La città statunitense di Hartford regala però anche bellissimi parchi, dove si può ammirare una natura non ancora attaccata dall'uomo.

    È il caso ad esempio dell'Elizabeth Park, che offre l'opportunità di godere di un po' di relax al pomeriggio, così come della vista di un tramonto o di un'alba. Al suo interno è possibile inoltre assistere anche a dei matrimoni. Inoltre, è vivamente consigliato l'ingresso al ristorante presente all'interno del parco, dicono che sia favoloso.

    Un altro parco molto suggestivo della capitale del Connecticut è il Bushnell Park, che accoglie all'interno numerose fontane, giardini ottimamente curati e diverse panchine dove riposare e ammirare il paesaggio intorno.

    Inoltre, non è raro assistere al Bushnell Park a concerti di musica jazz, specialmente il lunedì, mentre d'estate si tengono importanti Festival musicali, sempre all'insegna del genere jazz. Infine, il visitatore può acquistare online i biglietti per i tour che hanno come protagonista il Memorial Arch.

    Hai bisogno di aiuto?