Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Denver - Scegli il risparmio

    Aeroporto internazionale di DenverSituato a 40 km dalla città di Denver, su un terreno la cui superficie è pari a 2 volte quella di Manhattan, l’Aeroporto Internazionale di Denver è uno dei più grandi, sicuri, puliti, moderni e singolari al mondo. La sua costruzione è cominciata alla fine degli anni '80 ed è terminata a metà del decennio successivo. Alcuni hanno addirittura ipotizzato che la sua edificazione nasconda un progetto di costruzione sotterranea: un bunker in grado di ospitare i potenti della terra, in caso di attacco di distruzione mondiale. Un'ipotesi che rende questo luogo affascinante per chi arriva, chi parte e per chi entra “da curioso”.

    Il visitatore è catturato da statue, dipinti murali e simboli massonici che disegnano la fine della vita e l'avvento di un nuovo ordine mondiale. Lo accoglie una bellissima e imponente scultura alta circa 10 metri: è un cavallo blu, in fibra di vetro con occhi rossi e luminosi, creato dallo scultore Luis Jiménez. I murali invitano alla riflessione: sono rappresentate scene di guerra chimica, di distruzione tra fuoco e fiamme, e dell’estinzione di intere specie animali e vegetali. È dipinta anche la tavoletta con la quale i Maya hanno predetto la fine del mondo e la sua rinascita, con i bambini che consegnano le armi, i distruttori morti, la colomba della pace rinata.

    A un certo punto, una figura demoniaca scolpita all’interno di una valigia aperta, fa la sua apparizione. Per finire, il murales dedicato al Giardino dell’Eden: il mondo è rinato e vive in pace e armonia.

    L’Aeroporto Internazionale di Denver è un'autentica opera d'arte e un luogo di grande suggestione; un percorso artistico che scuote e invita alla riflessione. Viaggiatori e semplici visitatori trovano tutto ciò di cui hanno bisogno: enormi parcheggi, noleggio auto, punto informazione, negozi di ogni genere, bar, ristoranti, ecc. È possibile noleggiare un’auto da e per l'Aeroporto di Denver comodamente da casa, in pochi minuti e semplici passaggi, grazie a TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?