Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Denver Aeroporto Internazionale

    L'Aeroporto Internazionale di Denver è uno dei più grandi scali non solo degli Stati Uniti d'America, ma del mondo; la sua costruzione è molto recente, infatti, è stato aperto al pubblico nel 1995 dopo anni in cui le autorità politiche statali avevano discusso sull’opportunità di fornire la capitale del Colorado di uno scalo aeroportuale all'altezza.

    Lo scalo è in una posizione strategica in quanto con l’auto a noleggio, prenotata grazie a TiNoleggio e ritirata direttamente all’aeroporto di Denver, si può raggiungere il centro della città percorrendo soltanto 40 km.

    Sono molte le compagnie che si servono di questo aeroporto, infatti, complice la sua recente edificazione, risulta essere uno dei più moderni tra quelli americani. Tra le compagnie che si possono ricordare vi sono la Frontier Airlines e la Lufthansa. La prima delle due citate ha fatto di questo scalo il suo hub e garantisce collegamenti con varie città americane, tra cui ad esempio Atlanta, mentre la Lufthansa copre la tratta con Francoforte e Monaco.

    Noleggio Auto Denver Aeroporto

    Denver: luoghi d’interesse

    Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale di Denver e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio nei giorni precedenti la partenza, si può partire alla scoperta di Denver che, nonostante si trovi a poco più di 1600 metri sopra il livello del mare, non ha per nulla le fattezze di una città di montagna, bensì quella di un centro tipicamente americano.

    Denver, capitale del Colorado, è una città storicamente recente, visto che la sua fondazione risale al 1858. Usufruendo del servizio di noleggio auto fin dall'aeroporto di Denver si può iniziare a scoprire la città da Larimer Square, vera e propria culla della beat generation.

    Denver, come detto, è una città tipicamente americana ma al contempo estremamente eccentrica; basti pensare, ad esempio, al Colorado Convention Center e nelle immediate vicinanze si trova anche un enorme orso dal colore blu. Quest'opera, dal bizzarro titolo "I see What You Mean" è uno dei simboli che meglio rappresenta lo spirito creativo della città.

    Altra installazione molto interessante che si trova poco distante da quella citata è "Dancers": già solo il titolo fa immaginare ciò che si potrà trovare davanti.

    Il servizio di noleggio auto a Denver, di cui si può usufruire fin dall'aeroporto, consente di muoversi liberamente e quindi di scoprire anche i tanti spazi verdi che la capitale del Colorado può vantare. A tal proposito, si può citare il Cheesman Park, dove ha trovato posto il Denver Botanic Garden, uno dei fiori all'occhiello della città da un punto di vista naturalistico.

    Larimer Square
    Giardini Botanici Denver

    Denver: arte e cultura

    Sfruttando appieno il servizio di autonoleggio fin dall'aeroporto di Denver, si avrà la possibilità di scoprire quanto la città ha da offrire anche sotto l'aspetto artistico e culturale. Si rimarrà davvero stupiti da come Denver non venga inserita tra le mete di primo piano degli USA quando si parla di arte e cultura.

    Tra i musei da visitare. ad esempio, si può iniziare dal Denver Museum of Nature and Scienze, in cui si trovano delle sale completamente dedicate all'era preistorica, e al cui interno è possibile fermarsi ad ammirare dei fossili di dinosauri perfettamente conservati: si tratta di una di quelle esperienze visive che è davvero difficile dimenticare.

    Da visitare anche il Denver Art Museum, uno dei luoghi culturali più importante della città; tra l’altro, l'edificio che lo ospita è uno dei più belli di tutta Denver, e per chi ama la storia dei nativi americani c'è davvero tanto da vedere. Inoltre vi sono di continuo delle esposizioni di arte contemporanea, il che contribuisce oggettivamente a rendere questo museo uno dei poli culturali più interessanti di tutto il Colorado.

    Tra gli altri musei visitabili nelle vicinanze meritano una citazione il Kirkland Museum of Fine & DecorativeArt, che offre la possibilità di scoprire Denver dal punto di vista della cosiddetta "cultura alternativa", ed il Museum of Contemporary Art.

    E a proposito di arte contemporanea, merita una visita River North, uno dei quartieri più interessanti che la città ha da offrire agli amanti della controcultura, e vale la pena visitarlo, anche solo per scoprire i tanti murales che lo decorano. Si tratta del quartiere "hipster" di Denver: avendo del tempo a disposizione conviene visitarlo muniti di macchina fotografica perché non si rimarrà delusi.

    Infine, un altro luogo da ammirare è la Basilica dell’Immacolata Concezione, la cui costruzione risale ai primi anni del secolo scorso ed è uno dei pochissimi edifici che sul suolo americano godono del titolo di "basilica".

    Art Museum Denver
    Hai bisogno di aiuto?