Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Yuma

    Noleggio auto Aeroporto YumaL’Aeroporto internazionale di Yuma, situato nell’omonima città, venne costruito a seguiti di progetti avviati nel 1911. Oggi lo scalo ospita sia aerei civili che militari. Per quanto riguarda l'aviazione civile, la compagnia aerea più importante che serve questo scalo è l'American Eagle, che collega Yuma a Phoenix.

    Cosa vedere a Yuma?

    deserto Sonora, vicino YumaUna volta arrivati all'Aeroporto Internazionale di Yuma e dopo aver ritirato un’auto a noleggio direttamente presso lo scalo, dopo averla prenotata grazie ai servizi offerti da TiNoleggio, da dove cominciare la scoperta di questa interessante realtà degli Stati Uniti d'America?

    Senza dubbio, il primo e più interessante luogo da visitare non può che essere lo Yuma Territorial Prison State Historic Park, che consente a qualsiasi viaggiatore di fare un vero e proprio salto indietro nel tempo, al secolo diciannovesimo. In quella che un tempo era la prigione cittadina sono stati reclusi 3000 carcerati e molto interessante è l'esposizione di foto e oggetti, appartenuti ai prigionieri. Decisamente interessante è anche la visita alle celle che nel passato hanno ospitato i detenuti.

    Tra le tante, la più visitata ed inquietante è senza ombra di dubbio quella nota con il soprannome di dark cell. Come si può facilmente intuire si tratta di una cella dove venivano rinchiusi temporaneamente i detenuti che si erano resi responsabili di atti violenti o contrari alle regole del carcere.

    Lo Yuma Territorial Prison State Historic Park è senza ombra di dubbio il luogo più interessante che questa città ha da offrire a qualsiasi viaggiatore, ma questo non significa che non vi siano altre attrazioni da prendere in considerazione nel corso del proprio soggiorno qui.

    Ad esempio, risulta molto interessante, specie se si è in vacanza con i bambini, visitare lo Z Fun Factory, che come si può facilmente intuire è un caratteristico parco dei divertimenti che fa rivivere in modo leggero le atmosfere del West. Ma Yuma è anche luoghi dove la natura regna incontaminata, come ad esempio il Mittry Lake Wildlife Area, che consente di vedere flora e fauna assai caratteristiche di questi luoghi e di trascorrere del tempo immersi nella natura.

    Infine, prima di lasciare Yuma, si possono visitare due poli museali, ovvero il Museo Indiano Quechan e il Museo d'Arte. Il primo, come si può immaginare, racconta ciò che era l'area in cui oggi sorge Yuma all'epoca dei nativi americani, mentre il secondo si concretizza in una raccolta di oggetti e dipinti che raccontano la storia della città dalla sua fondazione fino al secolo ventesimo.

    Hai bisogno di aiuto?