Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Phoenix

    noleggio auto aeroporto internazionale di PhoenixL'Aeroporto Internazionale di Phoenix-Sky Harbor è stato aperto nel 1935 ed è tra i più importanti scali americani. Tra le compagnie che vi operano si possono ricordare la British Airways, che collega Phoenix a Londra, e l'American Airlines, che collega varie città americane con Phoenix, tra cui Atlanta e Boston, oltre che in futuro Cincinnati.

    Cosa vedere a Phoenix?

    PhoenixUna volta arrivati all'Aeroporto Internazionale di Phoenix-Sky Harbor e dopo avervi ritirato un’auto a noleggio, prenotata prima di partire grazie al servizio offerto da TiNoleggio, da dove iniziare la propria scoperta di questa splendida città dell'Arizona?

    Phoenix è davvero interessante da un punto di vista culturale e si caratterizza per il fatto di essere una delle più moderne di tutti gli Stati Uniti d'America. La sua scoperta può sicuramente prendere il via dall'Heard Museum, che si trova in una zona non troppo centrale della città e che consente di scoprire gli Stati Uniti d'America al tempo dei nativi americani.

    Altro polo museale decisamente interessante ed imperdibile per chi ama l'arte, risulta sicuramente essere il Phoenix Art Museum. Questo polo museale, che gli abitanti di Phoenix chiamano con l'acronimo PAM è, statistiche alla mano, il più importante spazio per l'arte visiva di tutta la West Cost.

    Dopo una visita a due dei musei più importanti della città, potrebbe essere il momento giusto per una rilassante passeggiata in uno dei tanti parchi cittadini. E a proposito di spazi naturali, come non citare il Desert Botanical Garden, che come si può facilmente intuire dal nome consente di scoprire molto sulla flora del deserto?

    E tornando ai musei, va trovato il tempo per l'Arizona Science Center, che si caratterizza per il suo riuscire a far coesistere nel proprio spazio espositivo tematiche scientifiche e tecnologiche. Phoenix è senza dubbio città a misura d'uomo, ma un suo limite è altrettanto sicuramente l'assenza di strutture architettoniche di rilievo.

    Tuttavia ha molto da offrire a chi voglia percepire l'atmosfera del Far West. Molto interessante in tal senso è la Old City Scottsdale, che si caratterizza per il fatto di essere un insieme di vecchi quartieri che sono stati ristrutturati in modo tale da far rivivere ad abitanti e turisti l'epoca del Far West.

    Non bisogna quindi stupirsi se ci si può ritrovare in un saloon oppure ad osservare insegne in legno, respirando a pieni polmoni l'aria di un'epoca che non c'è più. Infine, se si ama molto la natura, si può trovare un po'di tempo per una visita allo zoo di Phoenix, che sicuramente sarà me

    Hai bisogno di aiuto?