Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Paesi Baschi - Noleggio auto economico Paesi Baschi

    Nella regione spagnola è situato un angolo di paradiso denominato col nome di Paesi Baschi: territori stupendi che uniscono una natura intatta a un livello di progresso tecnologico che tocca il suo apice a Bilbao, la capitale. 

    Morfologia e storia dei Paesi Baschi

    Vitoria-GasteizI Paesi Baschi nascono come comunità autonoma della provincia spagnola con Vitoria-Gasteiz come capoluogo ufficiale. Il territorio è suddiviso principalmente in tre settori che comprendono, Álava, Biscaglia e Guipúzcoa: la conformazione geografica enfatizza ulteriormente tale divisione tramite la presenza degli imponenti Monti Baschi.
    Il Bacino Atlantico è meta turistica per eccellenza, presentando innumerevoli attrazioni in tema naturalistico come l'estuario di Bilbao e la baia di Bilbao Abra. Si tratta della zona più a confine con il territorio francese che gode quindi di una miscela di paesaggi derivanti sia da tale cultura sia dalla più classica tradizione spagnola.

    La Valle dell'Ebro e le sue caratteristiche

    Rioja AlavesaIl territorio di Rioja Alavesa è quello che parte dal confine con le montagne meridionali fino ad arrivare al fiume Ebro. Il clima presente in questo settore differisce notevolmente da quello pseudo-tropicale che caratterizza centri urbani come Bilbao, presentando un mix di elementi mediterranei ideale per il risanamento dei terreni agricoli.
    Si tratta quindi di un territorio ideale per itinerari dediti allo svago, magari includendo una visita a uno dei numerosi agriturismi che offrono anche servizi di degustazione dei vini locali, largamente conosciuti e apprezzati.
    Tinoleggio offre un servizio di autonoleggio low-cost su tutto il territorio dei Paesi Baschi, assicurando al cliente una linea di collegamenti veloce e sicura e la migliore soluzione per chi ha necessità di spostarsi di frequente.

    Bilbao: città da sogno

    bilbaoLa città di Bilbao rappresenta uno dei centri urbani più importanti nella regione dei Paesi Baschi ed è sicuramente il primo punto commerciale di riferimento: la popolazione si attesta sui 900.000 abitanti rendendola uno dei più grandi complessi cittadini in territorio spagnolo. Ricco di attrazioni a sfondo ludico e culturale, ottima per il turismo.
    Il clima assicura temperature miti per tutto l'anno garantendo un livello di turismo annuale notevole. Per chi giunge in aero, è possibile prendere a prezzi low cost, un' auto a noleggio presso l' aeroporto di Bilbao per godersi appieno la città basca.
    Alameda di Mazarredo è forse la via interna più conosciuta, che collega in modo diretto la parte vecchia con la nuova zona di Bilbao. Questo settore urbano comprende diversi punti d’interesse tra cui il Palazzo dei Congressi e il museo di Guggenheim, famoso a livello internazionale per la qualità delle mostre organizzate periodicamente.
    Da non dimenticare la moltitudine di locali per giovani e famiglie che contraddistinguono il centro cittadino.
    Le varie aree godono di collegamenti interni discreti, motivo in più per affidarsi ai servizi di Tinoleggio che offre una copertura completa di noleggio auto a Bilbao e comuni limitrofi a prezzi assolutamente competitivi: provare per credere.

    Hai bisogno di aiuto?