Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Castiglia la Mancha - Noleggio auto economico a Castiglia la Mancha

    La comunità autonoma di Castiglia-La Mancha è splendidamente posizionata nel centro della Spagna e costituisce quindi un'ottimo punto di partenza per qualsiasi destinazione vogliate raggiungere nella nazione iberica.

    Toledo, la capitale di Castiglia-La Mancha

    toledoToledo è la capitale della Castiglia-La Mancha. La sua posizione, sulle rive del fiume Tago, era considerata invidiabile già dagli storici dell'Antica Roma; successivamente la città passò nelle mani dei Visigoti e degli Arabi, fino a diventare capitale dell'impero spagnolo, prima che questa fosse spostata a Madrid. Toledo conserva memoria di tutti i popoli che l'hanno abitata soprattutto nel centro storico, tutelato dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità. Potete iniziare comodamente il vostro viaggio noleggiando un'auto a Toledo e partire alla scoperta della Castiglia-La Mancha, magari cominciando dal più piccolo comune spagnolo, Illán de Vacas, che conta appena 5 abitanti e si trova proprio nella provincia di Toledo.

    Ciudad Real e la mancha di Don Chisciotte 

    Se preferite arrivare in Castiglia-La Mancha in aereo, probabilmente atterrerete a Ciudad Real; nessun problema, TiNoleggio vi offre la possibilità di prendere un'auto a noleggio all'aeroporto di Ciudad Real - Don Chisciotte della Mancha per visitare più comodamente la provincia patria del famoso cavaliere uscito dalla penna di Cervantes (che qui ha addirittura un museo a lui dedicato) e vedere i famosi mulini a vento.

    Cuenca, la città divisa in due

    cuencaNon si può non dedicare una visita alla città di Cuenca, capitale dell'omonima provincia. Divisa in due dal letto fiume Huécar, la città presenta al suo interno un notevole dislivello, passando dai 900 ai 1000 metri di altitudine. Costruita su speroni di roccia a strapiombo, anche questa caratteristica cittadina è oggi protetta dall'Unesco. E siamo subito pronti a ripartire: per prendere a noleggio un' auto a Cuenca basta infatti recarsi alla stazione ferroviaria o alla stazione dei bus. Da qui potete ad esempio dirigervi verso le vicine città di Tarancón e Las Pedroñeras, la "capitale dell'aglio"!

    La laboriosa Guadalajara

    guadalajaraCittà di vocazione industriale, molto attiva, Guadalajara sa offrirci sprazzi di arte con i suoi bei palazzi (come il Palacio del Infantado e le chiede di San Nicolás e San Ginés) ed il suo Museo de Belles Artes. Anche a Guadalajara TiNoleggio vi aiuta a noleggiare l'auto più adatta per visitare le più importanti città della provincia di Guadalajara: Azuqueca de Henares, Sigüenza, Molina de Aragón, Alustante, Brihuega, Pastrana, Cifuentes e Cabanillas del Campo.

    Albacete e i miguelitos

    cattedrale di albaceteA metà strada tra Madrid e la costa, Albacete è servita dall'aereoporto Albacete-Los Llanos, dal quale è facilissimo prendere a noleggio un' auto per arrivare in centro città. Se ci arrivate in settembre, potete assistere alla fiera di Albacete, tra le più importanti di tutta la Spagna, dove potrete gustare i tipici dolci chiamati "Miguelitos". Come Toledo, anche Albacete è famosa per la coltelleria, arte sulla quale ospita un museo, la Casa de Hortelano.

     

    Hai bisogno di aiuto?