Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Valladolid - Autonoleggio Valladolid

    ValladolidNoleggiare un' auto è la soluzione migliore per chi ha intenzione di trascorrere le proprie vacanze in assoluta autonomia, è possibile infatti scegliere l'auto a noleggio low cost a Valladolid più adatta alle proprie esigenze.

    Valladolid una delle città più belle della Spagna, dal passato glorioso, era infatti l'antica Capitale, elevata a perla assoluta della Castilla y Leòn. La soluzione "rent a car" assicura una vacanza all'insegna dell'indipendenza, infatti, sarete voi a decidere dove andare, con chi andare e quando tornare, lo stress degli autobus cittadini o di qualsiasi mezzo pubblico sarà solo un lontano ricordo.

    Magie spagnole al servizio del turista

    I monumenti di ValladolidSi può giungere nella cittadina castigliana anche in aero, e tinoleggio.it, offre ai turisti la possibilità di prendere un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Valladolid e scoprire il suo fascino. Tra le bellezze visitabili nella stupenda cittadina spagnola c'è sicuramente la meravigliosa Plaza Mayor, le città Spagnole sono piene di queste piazze, ma questa di Valladolid è davvero bellissima; la classica forma rettangolare è circondata da portici su cui si apre "l'Ayuntamento" in stile classico (si tratta cioè del Municipio). Plaza Mayor è davvero il luogo d'incontro per gli abitanti della città, i giovani affollano questo luogo prima di dirigersi, fino a tarda notte, verso i tantissimi locali dislocati nelle vie; una città viva, tutta da scoprire, sia di giorno, sia di notte. Altra tappa obbligata è sicuramente il Giardino Grande, questo maestoso sito "verde" è chiuso a Est dal Paseo de Campo Grande, in fondo si trova la gigantesca statua di Colombo; verso oriente è posizionata la casa dello scrittore Cervantes (abitata dal 1603 al 1606). C'è poi da visitare la Catedral, progettata da Juan Herrera la struttura non è stata completata secondo lo schema originario, ma le modifiche della seconda parte della costruzione, hanno rovinato in modo irreparabile l'immagine che il progettista spagnolo aveva inizialmente pensato. All'interno della struttura è possibile visitare degli oggetti in oro e altri metalli preziosi con elevato carattere simbolico, sono infatti oggetti sacri importantissimi per i cittadini di Valladolid; c'è poi un bellissimo "retablo" di Juan de Juri. Di fronte alla Cattedrale è situata la Universidad de Valladolid, un campus universitario davvero molto grande, la struttura è in stile classico con qualche elemento "moderno", molto frequentata è uno dei fiori all'occhiello della preparazione scolastica di tutta la Spagna. Alle spalle della Catedral c'è invece il collegio de Santa Cruz, un opera che risale al 1400, in questo edificio è forte lo stile gotico e plateresco, All'interno la struttura colpisce per il patio e per la presenza di tre ordini di arcate, molti sono gli stemmi decorativi; per chi non ne avesse abbastanza c'è anche el Museo De Arte Contemporanea Espanol, el Patio Herrano e altri luoghi davvero unici. Insomma, con l'autonoleggio presso l'aeroporto di Valladolid sarà possibile andare in tutti questi meravigliosi luoghi. Il noleggio auto low cost è quindi la migliore forma di spostamento. In questo modo sarà possibile scoprire non solo l'arte, di giorno, ma anche divertisti in discoteca, nei bar caratteristici spagnoli e rientrare in assoluta libertà, a qualsiasi ora.

    Hai bisogno di aiuto?