Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Las Palmas de Gran Canaria

    Noleggio Auto Las Palmas De Gran CanariaLa bellissima città di Las Palmas de Gran Canaria è situata nella comunità autonoma spagnola delle Canarie, ed è capoluogo della provincia di Las Palmas.
    Per rendere piacevole il soggiorno in modo da poter visitare bene e con calma tutta la città, è davvero utile prendere un'auto a noleggio a Las Palmas de Gran Canaria.

    Cosa Vedere a Las Palmas de Gran Canaria

    Costiera di Las Palmas De Gran CanariaI posti da visitare a Las Palmas de Gran Canaria sono molteplici, la città ha una storia antica. Passeggiare per le vie di Vegueta è davvero emozionante, la mente si trasporta indietro nel tempo e fa rivivere la storia di quel periodo. Una visita è d'obbligo all'Eremo di Sant'Antonio Abate e la Piazza di Sant'Anna dove è possibile trovare i luoghi caratteristici della città come il Palazzo Comunale, il Vescovado, la Casa Reale e la Cattedrale di Santa Ana.

    Su questa strada è possibile anche visitare musei quali la Casa di Colombo, dove si possono ammirare le più celebri avventure del navigatore Cristoforo Colombo, oppure si può visitare il Museo Canario per ammirare a pieno le origini e le tradizioni della città che si sta visitando.

    Las Palmas de Gran Canaria è possibile raggiungerla anche tramite l'aeroporto di Gran Canaria, ma sono necessari circa 20 chilometri, proprio per questo TiNoleggio offre la possibilità di noleggio auto all'aeroporto di Las Palmas, in modo da avere subito un mezzo a propria disposizione.

    Spostandosi verso il centro della città, è possibile immergersi completamente nella natura grazie al Parco Doramas, ultimamente restaurato, che offre momenti di vero piacere e rilassatezza grazie alle innumerevoli specie di piante molto rare.

    Il porto di Las Palmas e le sue spiagge

    Città di Las Palmas De Gran CanariaLas Palmas de Gran Canaria ospita il porto con la maggior capacità di attracco barche di tutto l'arcipelago delle Canarie, ed è proprio qui che parte una delle regate più famose d'Europa. Sempre nella zona portuale è possibile ammirare il Museo della Scienza e l'edificio Miller, entrambi ospitano gli eventi culturali che vengono svolti durante l'anno.

    Le spiagge sono una vera delizia, chilometri immensi di distese di sabbia, dove è possibile, grazie al clima, tuffarsi nelle cristalline acque, tutto l'anno. É fantastico il romantico tramonto, la spiaggia si trasforma completamente assumendo un colore rossastro.

    Hai bisogno di aiuto?