TiNoleggio / Noleggio auto / Spagna / Andalusia / Siviglia Stazione Ferroviaria
Noleggio auto stazione centrale di Siviglia - Prezzi low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
30/05/2022
10:00
A
01/06/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio auto stazione centrale di SivigliaLa stazione ferroviaria centrale di Siviglia, città andalusa della Spagna meridionale, è ubicata in Avenida de Kansas City, in posizione strategica nei pressi del centro cittadino. Posizionata ad est del centro storico di Siviglia, la stazione di Siviglia Santa Justa è stata costruita tra il 1987 e il 1991 su un progetto di Antonio Ortiz e Antonio Cruz e inaugurata nel 1992. Un successivo ammodernamento si è reso necessario con la prima linea ad alta velocità spagnola, che ha collegato Siviglia con Madrid.

Stazione ferroviaria ad alta frequentazione che risponde alle esigenze di una delle città più importanti della Spagna da un punto di vista artistico, politico ed economico, Siviglia Santa Justa è dotata di tutti i servizi fondamentali e presenta diverse aree ricreative. Accedendo dall'ampia scalinata il viaggiatore è accolto da schermi che informano sui diversi treni, sportelli per il cambio della valuta e bancomat, ristoranti e caffè. Nella hall principale hanno ugualmente posto due punti informazione, il primo dedicato alle strutture turistico alberghiere e ai siti di interesse artistico di Siviglia, il secondo riguardante l'intera Andalusia.

Allo spazio della biglietteria si abbina una vasta sala centrale in cui trovano posto le diverse compagnie di autonoleggio per potersi spostare in tutta la regione in comodità. 

Consultando il sito www.tinoleggio.it è possibile trovare direttamente da casa la soluzione più idonea ai propri spostamenti e ritirare il veicolo desiderato nei tre parcheggi ubicati all'esterno della stazione e in Avenida de Kansas City.