TiNoleggio / Noleggio auto / Spagna / Andalusia / Noleggio auto a Malaga Porto

Noleggio auto Porto di Malaga - Prezzi low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
03/07/2022
10:00
A
05/07/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Porto di MalagaAffacciata sul Mediterraneo, Malaga è il capoluogo dell'Andalusia, affascinante regione della Spagna a stretto contatto con la sponda nordafricana dello stesso mare. Dista, tanto per rendere l'idea, un centinaio di chilometri da Gibilterra e trova nel suo porto il crocevia ideale, al giorno d'oggi, per i viaggi in crociera.

Il porto è da sempre un cuore pulsante della città, che conta poco più di 550.000 abitanti, tanto che il faro principale e più antico (la farola) è considerato, con la cattedrale, uno dei due simboli cittadini. Il porto è sorto, e si sta ancora ampliando, all'interno di una baia naturale: un approdo sicuro per le navi da crociera, al punto di essere divenuto una delle principali destinazioni per questo tipo di natanti e, di conseguenza, per centinaia di migliaia di turisti. Tra l'altro, entro la primavera, è prevista la "trasformazione" in porto base della compagnia Thomson Cruises.

I turisti trovano nei servizi portuali tutta l'assistenza necessaria ad agevolare la loro permanenza a Malaga e in Andalusia: informazioni turistiche, luoghi e aree di ristoro (vere piazze), negozi, uffici di polizia e dell'autorità portuale. E' possibile noleggiare un'auto a Malaga e ritirarla al porto grazie a TiNoleggio. Di fatto, il porto appare come uno dei più moderni del Mediterraneo, complici la crescita demografica della città e la maggior ricchezza disponibile e l'arrivo in massa delle compagnie di navigazione per passeggeri. Bar, ristoranti di piccole dimensioni, accoglienza e fantasia rendono il porto un punto d'arrivo e di partenza ideale per scoprire l'Andalusia, ma anche uno dei luoghi da visitare a Malaga.