Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Malaga Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto MalagaQuando si atterra in Andalusia, assolato territorio iberico dove sorgono città di un fascino particolare che furono culla della cultura moresca, il primo pensiero dovrebbe essere quello di vedere quanto più possibile di questa parte di Spagna più africana che europea e il noleggio di un'auto all'aeroporto di Malaga è un'opzione che deve essere presa in considerazione.

    Si può raggiungere la città in brevissimo tempo, vista anche la distanza ridotta, e iniziare una visita della regione senza lo stress degli orari dei mezzi pubblici che talvolta possono lasciare a desiderare.

    Malaga: arte e le splendide spiagge di Marbella

    MalagaMalaga è una città che, oltre al suo mare di un azzurro intenso e le sue belle spiagge, possiede un patrimonio architettonico unico che va dall'epoca romana, con il bel teatro, a quella moresca, con la possente Alcazaba; troviamo inoltre la splendida cattedrale gotica, il castello del Gibralfaro, i quartieri barocchi e tanti altri monumenti.

    Da vedere sono anche tutte le località della Costa del Sol: la celeberrima e mondana Marbella, Torremolinos, Estepona, Mijas, San Pedro e l'elenco potrebbe essere ancora lungo.

    Usufruendo direttamente dell'autonoleggio all'aeroporto di Malaga, il tour della costa potrà iniziare da subito esplorando, dopo il litorale, anche l'entroterra, dove sorgono città storiche come Antequera, nei cui dintorni si trovano grotte abitate già nella preistoria e numerosi dolmen, o lo splendido borgo di Casares, considerato uno dei più bei villaggi spagnoli arroccato com'è su un monte.

    C'è la bianca Frigiliana, che ha mantenuto la sua struttura araba e che dall'alto domina la vallata sottostante, o la caratteristica Ronda, che sorge a cavallo dell'omonima gola profonda oltre 150 metri, che divide l'abitato in due parti unite da diversi caratteristici ponti.

    L'Andalusia è anche la terra dove sorgono città come Siviglia, Granada, Cordova, non si possono quindi tralasciare questi centri che sono Patrimonio dell'Umanità e che rivestirono, durante il periodo della dominazione araba, grande importanza.

    Siviglia con la sua Giralda, i Reales Alcazares, il pittoresco quartiere di Santa Cruz e l'enorme cattedrale gotica (la più grande di tutta la Spagna).

    E poi Granada con la celeberrima Alhambra, il Generalife, la cattedrale e le tombe in cui riposano Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona e Albaicin, l'antico quartiere che fu il cuore della città ai tempi del califfato e che ha mantenuto intatto il suo fascino.

    E poi che dire di Cordova, sulle sponde del Guadalquivir ancor oggi solcato dall'antico ponte romano, con il suo antico quartiere della Juderia, ma soprattutto con l'Alcazar, la Grande Moschea, la Torre della Malmuerta e il meraviglioso Vicolo dei fiori.

    Insomma l'Andalusia invita proprio a una vacanza itinerante, dedicata a esplorare città assolate che ricordano atmosfere arabe, a scoprire villaggi arroccati sui monti e a tuffarsi in un mare dall'azzurro cristallino. E' impensabile ridurre la propria vacanza a un semplice soggiorno balneare in una terra che ha così tanto da offrire ai turisti.

    L'Andalusia va "assaporata" lentamente e il modo migliore di farlo è quello di spostarsi con un'auto che permette grande libertà di movimento, rivolgendosi a TiNoleggio, che seleziona tra le varie compagnie le tariffe più basse e offre un vero e proprio noleggio auto low cost all'aeroporto di Malaga.

    Hai bisogno di aiuto?