Nazione di residenza del conducente
RU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Mosca - Prenota ora

    Non si contano i teatri, i musei e gli altri centri culturali sparsi per il paese: se avete intenzione di passarci un week-end sappiate che avrete bisogno di molto più tempo per godere di tutte le meraviglie che questa perla della Russia ha da offrire. 75.000 metri quadrati: iniziate con l’impallidire dinanzi la maestosa Piazza Rossa, centro di Mosca e della Russia intera visto che le principali vie delle città e della nazione nascono da qui per diramarsi in ogni direzione. Sull’origine del nome girano numerosi luoghi comuni, come quello che lo vedrebbe erroneamente accostato al colore degli edifici o al rosso inteso come colore del Comunismo: invece, “Rossa” deriva dall’aggettivo russo красная (krasnaja, “bella”), che significa sia “rossa” sia, in passato, “bella”.

    noleggio auto a Mosca Se volete assistere a qualcosa di davvero caratteristico raggiungete lo spazio antistante la piazza Rossa per trovare il Cremlino, un tempo residenza della famiglia reale e attuale residenza del Presidente della Federazione Russa. È qui infatti che, ogni sabato a mezzogiorno, potrete assistere allo spettacolare e pittoresco cambio della guardia!

    Un’insolita ma obbligata tappa sarà Via Arbat…. la via pedonale più antica della città lunga circa un chilometro! Oggi questa strada ospita catene commerciali internazionali di ogni tipo, ma anche molti negozi e soprattutto numerosissimi artisti di strada. La via si è guadagnata anche la nomea di “trappola per turisti” …gli amanti dello shopping sono stati avvisati. Come anticipato in precedenza, tante sono le attrazioni di questa immensa città e sarebbe impossibile menzionarle tutte. Tuttavia, non potete lasciarvi sfuggire Il Bolshoi, uno dei più celebri e blasonati teatri al mondo anche grazie alla bravura dei ballerini della Bolshoi Ballet. L’edificio del Bolshoi è situato nel centro di Mosca a pochi passi dal Cremlino e la sua sala principale è sfarzosamente decorata e può contare su ben cinque piani di palchetti. 

    Come non menzionare, infine, la rete della metropolitana cittadina? Le stazioni più rappresentative sono Komsomolskaya, dedicata agli eroi del passato, Belorusskaya, impreziosita da notevoli mosaici e Barrikadnaya rivestita interamente in marmo bianco e rosso, tutte e tre si trovano sulla linea circolare.

    Se arrivate in aereo a Mosca, prendete in considerazione la possibilità di noleggiare un’auto presso l'aeroporto a prezzi convenienti.

    Hai bisogno di aiuto?