Nazione di residenza del conducente
PT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Porto - Noleggio auto low cost ad Oporto

    OportoMettete insieme edifici e monumenti disegnati dai più grandi architetti del presente e del passato e bellissime incisioni barocche. Aggiungete un vino dolce famoso in tutto il mondo e una certa atmosfera di sapore britannico. Mettete il tutto sulla riva di un grande fiume e otterrete Porto, la seconda più grande città portoghese e una delle città più carismatiche d’Europa. Il nome è rappresentativo dell’essenza della città, adagiata su un antico porto permeato di storia e tradizioni. Oporto è ancora poco conosciuta rispetto ad altre metropoli Europee, ma le cose stanno cambiando grazie ai sempre più numerosi collegamenti aerei diretti. La città può essere infatti raggiunta dai principali aeroporti italiani e grazie a Tinoleggio è possibile usufruire del noleggio auto low cost ad Oporto, a tariffe molto convenienti.

    Oporto, città d'architettura affacciata sull' oceano

    I monumenti di OportoLe più importanti attrazioni di Oporto si trovano tutte nell’affascinante città vecchia, non a caso dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Potete cominciare visitando la Cattedrale del Sé, con il suo chiostro Gothic e i favolosi azulejos del diciottesimo secolo. A pochi passi trovere il Palazzo Vescovile, con la sua facciata bianca facciata Barocca caratterizzata dalle molte finestre e balconi con cornici in granito. Gli appassionati di architettura avranno l’imbarazzo della scelta fra visite a monumenti realizzati da architetti storici come il ponte Dona Maria di Gustave Eiffel e la Torre dos Clérigos di Niccolò Nasoni, o da architetture contemporanee come la Casa da Musica dell’olandese Rem Koolhaas o il Museo Serralves di Siza Vieira. Da non perdere anche una visita alla bellissima stazione ferroviaria di São Bento, decorata da più di ventimila azulejos. Dopo aver passeggiato lungo le sponde del Douro, vi consigliamo di noleggiare un' auto e dirigervi verso l'estuario del fiume dove è possibile ammirare la fauna della Riserva Naturale Locale dell'Estuario del Douro, e poi proseguire fino a dove il fiume si apre nell'oceano atlantico. Grazie alle numerose agenzie cittadine di Tilenoleggio.it, il noleggio auto a Oporto vi permetterà di ammirare questo paesaggio spettacolare, in maniera comoda, economica e veloce. Per chi giungesse in aereo, è possibile, prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto Francisco de Sà Carneiro di Oporto.

    La vita notturna ad Oporto

    Città di OportoInutile dire che una visita alla seconda città portoghese non sarebbe completa senza approfittare dell'opportunità di assaggiare il prodotto che l'ha resa famosa in tutto il mondo: il Porto. La meta ideale è Vilanova de Gaia, comune autonomo che però fa parte a tutti gli effetti del panorama della città, trovandosi dall'altra sponda del fiume Douro. Attraversate il ponte Dom Luís I e perdetevi nel giro delle cantine che offrono degustazioni del prezioso vino.
    Quando scende la notte i posti giusti da raggiungere si trovano in due strade parallele del centro storico: Rua Galeria de Paris e Rua Cândido dos Reis.

    Gli amanti dello shopping possono trovare quello che cercano in Rua de Santa Caterina, vialone pedonale casa sia di grandi catene di abbigliamento che di negozi d'alta moda.

    Con la collaborazione di Tinoleggio.it potrete quindi vivere al meglio la vostra vacanza nella città del Porto grazie al noleggio auto low ad Oporto.

    Hai bisogno di aiuto?