Nazione di residenza del conducente
PL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Bydgoszcz

    Noleggio Auto Bydgoszcz.Capoluogo della regione nord-occidentale Kujawsko-pomorskie, Bydgoszcz è una elegante città polacca dalle mille attrattive, da includere sicuramente nella lista delle città europee che vale la pena visitare. Per muoversi in piena libertà e per poter raggiungere anche i quartieri più periferici, si raccomanda di noleggiare un'auto con il comodo servizio di prenotazione online di TiNoleggio, per poi ritirarla all'arrivo all'Aeroporto di Bydgoszcz.

    Il centro storico e i monumenti architettonici

    Noleggio auto BydgoszczAttraversata dal fiume Brda, Bydgoszcz è avvolta da un'atmosfera romantica e ha un bellissimo centro storico, caratterizzato da interessanti edifici in stile neogotico.  Presso la piazza del mercato vecchio, Stary Rynek, si possono ammirare i palazzi che ospitano la Biblioteca Comunale, il Municipio, il Tribunale Distrettuale e il mercato coperto.

    Particolarmente belle le vie Cieszkowskiego, Dluga e Farna, che sono scandite da un susseguirsi di palazzi in stile liberty e art noveau, tra i quali spicca il Palazzo d'angolo in Piazza della Libertà. Dalla città vecchia, alzando gli occhi verso il cielo, si può notare una singolare scultura: si tratta di Przechodzący przez rzekę (l'uomo che attraversa il fiume).

    La statua rappresenta un acrobata che attraversa il fiume Brda su una corda sospesa tra le due sponde. È un'opera realizzata dall'artista Jerzy Kędziora per celebrare l'ingresso della Polonia tra i Paesi membri dell'Unione Europea.

    Oltre ai numerosi monumenti architettonici, Bydgoszcz è una città verde: sono numerosi, infatti, i parchi disseminati su tutta l'area urbana. Appena fuori dal centro storico, si trova il Parco di Myslecineck, un enorme polmone verde di circa 840 ettari, ricco di flora e fauna con più di cento specie di animali e di piante.

    Da non perdere l'isola del Mulino, centro industriale della città per diversi secoli a partire dal Medio Evo, che ancora conserva i suoi edifici caratteristici degli antichi mulini e granai. Bydgoszcz è considerata una città-tempio della musica, con una lunga e affermata tradizione musicale.

    In questa città si trovano l'Opera Nova, uno tra i più moderni e versatili teatri europei dedicati alla musica e una delle migliori sale da concerto per la qualità acustica, la Filharmonia Pomorska, dove si sono esibiti i più importanti artisti di lirica e musica classica.

    A conferma della tradizione cattolica polacca, non mancano i luoghi di culto. Potrete ammirare la Cattedrale gotica, risalente al XV secolo e la bellissima Chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, risalente alla fine del Cinquecento, con una volta rinascimentale e un soffitto a cassettoni in legno. Non è da meno, in quanto a bellezza, la Basilica minore dei fratelli missionari, costruita sul modello del Pantheon di Roma.

    Hai bisogno di aiuto?