Nazione di residenza del conducente
PL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Bydgoszcz

    Noleggio Auto Bydgoszcz.Capoluogo della regione nord-occidentale Kujawsko-pomorskie, Bydgoszcz è una elegante città polacca dalle mille attrattive, da includere sicuramente nella lista delle città europee che vale la pena visitare. Per muoversi in piena libertà e per poter raggiungere anche i quartieri più periferici, si raccomanda di noleggiare un'auto con il comodo servizio di prenotazione online di TiNoleggio, per poi ritirarla all'arrivo all'Aeroporto di Bydgoszcz.

    Il centro storico e i monumenti architettonici

    Noleggio auto BydgoszczAttraversata dal fiume Brda, Bydgoszcz è avvolta da un'atmosfera romantica e ha un bellissimo centro storico, caratterizzato da interessanti edifici in stile neogotico.  Presso la piazza del mercato vecchio, Stary Rynek, si possono ammirare i palazzi che ospitano la Biblioteca Comunale, il Municipio, il Tribunale Distrettuale e il mercato coperto.

    Particolarmente belle le vie Cieszkowskiego, Dluga e Farna, che sono scandite da un susseguirsi di palazzi in stile liberty e art noveau, tra i quali spicca il Palazzo d'angolo in Piazza della Libertà. Dalla città vecchia, alzando gli occhi verso il cielo, si può notare una singolare scultura: si tratta di Przechodzący przez rzekę (l'uomo che attraversa il fiume).

    La statua rappresenta un acrobata che attraversa il fiume Brda su una corda sospesa tra le due sponde. È un'opera realizzata dall'artista Jerzy Kędziora per celebrare l'ingresso della Polonia tra i Paesi membri dell'Unione Europea.

    Oltre ai numerosi monumenti architettonici, Bydgoszcz è una città verde: sono numerosi, infatti, i parchi disseminati su tutta l'area urbana. Appena fuori dal centro storico, si trova il Parco di Myslecineck, un enorme polmone verde di circa 840 ettari, ricco di flora e fauna con più di cento specie di animali e di piante.

    Da non perdere l'isola del Mulino, centro industriale della città per diversi secoli a partire dal Medio Evo, che ancora conserva i suoi edifici caratteristici degli antichi mulini e granai. Bydgoszcz è considerata una città-tempio della musica, con una lunga e affermata tradizione musicale.

    In questa città si trovano l'Opera Nova, uno tra i più moderni e versatili teatri europei dedicati alla musica e una delle migliori sale da concerto per la qualità acustica, la Filharmonia Pomorska, dove si sono esibiti i più importanti artisti di lirica e musica classica.

    A conferma della tradizione cattolica polacca, non mancano i luoghi di culto. Potrete ammirare la Cattedrale gotica, risalente al XV secolo e la bellissima Chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, risalente alla fine del Cinquecento, con una volta rinascimentale e un soffitto a cassettoni in legno. Non è da meno, in quanto a bellezza, la Basilica minore dei fratelli missionari, costruita sul modello del Pantheon di Roma.

    Hai bisogno di aiuto?