Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Auckland – Scegli il Risparmio

    Noleggio Auto Auckland Vola anche tu ad Auckland, in Nuova Zelanda, una delle città ai primi posti per qualità della vita, vivibilità e spazi verdi. Destinata a crescere negli anni a venire ad un ritmo più sostenuto rispetto ad ogni altra città della nazione è il punto di arrivo e al tempo stesso di partenza del tuo viaggio

    Nella città più cosmopolita della Nuova Zelanda

    Auckland Appena atterrati all'Aeroporto Internazionale di Auckland, potete ritirare l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e inizia la scoperta della città più cosmopolita della Nuova Zelanda!

    A circa 20 chilometri dall'aeroporto, c'è la città di Auckland, una delle poche al mondo ad avere due porti in due bacini diversi e di cui uno è anche il più importante del paese.

    Auckland è un'oasi di pace e tranquillità, la città svetta ai primi posti nelle classifiche legate al viver bene e al rispetto dell'ambiente e si fa apprezzare per la sua mentalità aperta e cordiale, se si pensa che accoglie soprattutto britannici, ma anche molte comunità asiatiche e Maori, oltre ad avere la comunità polinesiana più vasta del mondo.

    Auckland tra passato e presente

    Cascate Auckland La città è antica ma al tempo stesso moderna, ed esercita un grande potere e richiamo sui turisti grazie alla sua natura incontaminata, alle baie e alle insenature che si rincorrono sul mare e agli eventi di ogni genere che si alternano.

    Le spiagge più famose e popolate di turisti sono Mission Bay e St Heliers Bay, ma Auckland è anche ricca di giardini, parchi e colline che traggono le loro origini dai vulcani che circondano la città. Tutto il suolo su cui sorge Auckland è in realtà un'area vulcanica e sono infatti ben visibili i coni vulcanici, tutti ormai estinti, che sono diventati lagune, laghi o isole.

    Proprio un vulcano, uno dei più recenti come formazione, il Rangitoto Island, è divenuto il simbolo di Auckland, per la sua forma, per la sua posizione e per la sua visibilità visto che si erge incontrastato sulla silhouette della città da qualsiasi punto lo si guardi.

    Il suo suolo acido però lo rende inabitabile per qualsiasi forma di vita animale e vegetale, tranne una rara pianta vegetale che è riuscita ad adattarsi. Il punto più bello dove ammirare Auckland è la Sky Tower, alta 328 metri.

    Hai bisogno di aiuto?