Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Auckland

    Noleggio Auto Aeroporto AucklandL'AeroportoInternazionalediAuckland è il più importante della NuovaZelanda e vi operano diverse compagnie internazionali, tra cui Emirates, che garantisce un volo senza scali da Dubai a questa che è la più importante città neozelandese.

    Cosa vedere ad Auckland?

    AucklandDopo essere atterrati all'AereoportoInternazionalediAuckland e una volta ritirata l’autoanoleggio precedentemente prenotata grazie al servizio di TiNoleggio, da dove iniziare la scoperta di quella che senza dubbio è la città più importante di tutta la realtà neozelandese?

    Questa realtà è un vero e proprio inno alla modernità, a cominciare da quello che potrebbe essere il primo luogo da visitare, ovvero la Sky Tower: questa torre si innalza al cielo per quasi 330 metri e consente di godere di una vista di Auckland che definire mozzafiato è riduttivo.

    Molto interessante è la possibilità di camminare all'esterno della torre, su un pavimento in vetro, ovviamente tutto con le dovute protezioni.Per chi volesse proseguire il tour alla scoperta di Auckland dedicando spazio agli aspetti culturali del proprio viaggio, risulta consigliabile recarsi presso l'AucklandWarMemorialMuseum, che si caratterizza per il fatto di essere un grande edificio situato in un parco, con vista sull'Oceano.

    Questo luogo, che non è un semplice museo, risulta fondamentale per capire l'importanza della cultura e della popolazione maori nella storia della Nuova Zelanda.Molto spazio viene dedicato al loro ruolo nel corso del Secondo Conflitto Mondiale. Un altro museo molto interessante è il NewZealandMaritimeMuseum, che come si può facilmente intuire è dedicato agli animali che hanno popolato e popolano le acque che lambiscono la Nuova Zelanda 

    Le bellezze naturalistiche di Auckland

     Piha Beach AucklandAuckland è nota in tutto il mondo per le tante bellezze naturalistiche che è in grado di offrire ai turisti che si trovano a visitarla. Un esempio di quanto appena detto è sicuramente il MountEden, che si trova a pochi km dal centro cittadino e che è uno dei punti più alti di tutta la città.

    Se si pensa che il Mount Eden sia una collina, si è decisamente in errore, perché è un antico vulcano dove oggi è presente uno dei quartieri più vivaci della città, la quale ha anche diverse spiagge decisamente affascinanti. Ad esempio, non si potrà che rimanere senza parole davanti a Piha Beach, che non solo è tra le distese di sabbia più conosciute della città, ma è anche una delle migliori per quanto riguarda la bellezza della sabbia e delle acque che la lambiscono.

    Nei dintorni di Auckland si trovano altri luoghi naturali decisamente imperdibili, come ad esempio l'IsolaWaiheke, che si trova a poco meno di 20 km dalla città, in un piccolo golfo. Quest'isola si caratterizza per la presenza di spiagge paradisiache, perfette per qualsiasi turista.

    Hai bisogno di aiuto?