Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Brønnøy

    Noleggio Auto BronnoyBrønnøy è una città della Norvegia che fa parte della contea di Nordland. Chi arriva in questa località rimarrà affascinato dalla cultura e dai paesaggi norvegesi, dove si susseguono fiordi, montagne e panorami verdissimi.

    Il miglior modo per raggiungere Brønnøy è fare riferimento allAeroporto di Bronnoysund, poco lontano dal centro urbano. Dopo aver prenotato e noleggiato un’auto con TiNoleggio, sarà possibile ritirarla direttamente presso lo scalo e partire alla scoperta di questa cittadina norvegese.

    Brønnøy: cosa vedere nella città costiera della Norvegia

    Paesaggio di BronnoyBrønnøy è un’importante città mineraria e gran parte della sua storia è dovuta proprio alle antiche miniere presenti in zona. Il paesaggio caratterizza maggiormente quest’area ricca di laghi, isolotti e territori agricoli, che è valorizzata dal meraviglioso fiordo Velfjorden, che attraversa la città regalandole quell’aspetto fiabesco.

    Il centro storico di Brønnøy, che è raccolto e molto vivibile, si snoda tra stradine, vicoletti e scenari portuali. Nelle vicinanze del centro storico si trova il porto, zona più vivace della località turistica per la presenza di negozietti di souvenir e ristoranti.

    Presso il porto, inoltre, si possono ammirare le tradizionali imbarcazioni, che vivacizzano l’intera aerea e che sono molto caratteristiche della cultura norvegese. La via principale è rappresentata dalla Havnegata, la zona dei negozi e del passeggio che è anche la più frequentata dai turisti.

    Tra le maggiori attrazioni artistico/culturali presenti a Brønnøy, spiccano la statua Steinar Breiflabb, un’installazione realizzata dall'artista Erik Dietman e la Chiesa di Brønnøy, costruita nel 1870 in stile neogotico e medievale, con degli interni in legno di grande valore.

    Nei dintorni di Brønnøy si trovano numerose attrazioni paesaggistiche. La più importante è la montagna Torghatten, famosa per la presenza di un foro naturale, molto suggestivo, che è visibile percorrendo un sentiero. Torghatten è collocata a 15 km da Brønnøy, sull’isola di Torget, anch’essa un luogo ricco di paesaggi pacifici e ideali per attività sportive e passeggiate nella natura.

    Chi ama il verde e i fiori può raggiungere lo splendido giardino botanico Hildurs Urterarium, situato a Tilrem, a soli 6 km dalla città. Qui si possono osservare centinaia di specie di piante, edifici tradizionali e assaggiare i vini prodotti in loco.

    Per immergersi nella storia e nelle tradizioni di Brønnøy, invece, è possibile visitare il Centro di Acquacoltura norvegese a Toft, dove scoprire il mondo marino e tutto ciò che riguarda la produzione di salmone, molto importante per l’economia di questi posti.

    A soli 5 km dalla cittadina si trova, infine, la Fortress Skarsåsen, una fortezza costiera costruita durante la II Guerra Mondiale. Al suo interno, si possono osservare tunnel sotterranei, resti di trincee, postazioni dei cannoni, un faro e le rovine di alcune caserme a essa adiacenti.

    Hai bisogno di aiuto?